Qualcuno di voi mi sa dire tutte le song eseguite durante questo Concerto???
Grazie
ndokojokojo ha scritto:thanx!
ma secondo voi xkè ancora nn lo hanno pubblicato sto unplugged?
è posssibile ke liam,vista la sua assenza,nn voglia?
Apocalisse84 ha scritto:ndokojokojo ha scritto:thanx!
I live pubblicati ufficialmente devono essere una cosa veramente speciale perchè si deve beccare un esibizione che si distingua dalle altre e visto che si parla di Oasis scegliere un concerto (unplugged) dove mancava Liam sarebbe stato un peccato considerando le possibilità di scelta che si hanno...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:ndokojokojo ha scritto:thanx!
I live pubblicati ufficialmente devono essere una cosa veramente speciale perchè si deve beccare un esibizione che si distingua dalle altre e visto che si parla di Oasis scegliere un concerto (unplugged) dove mancava Liam sarebbe stato un peccato considerando le possibilità di scelta che si hanno...
God Save Oasis!!!
nn credo dipenda da questo e neanke dal fatto ke Liam nn voglia..
semplicemente nn era in programma una pubblicazione ufficiale.
Apocalisse84 ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:ndokojokojo ha scritto:thanx!
God Save Oasis!!!
nn credo dipenda da questo e neanke dal fatto ke Liam nn voglia..
semplicemente nn era in programma una pubblicazione ufficiale.
Sì ma non puoi negare che fra tutte le scelte che si hanno sugli Oasis live pubblicare come album ufficiale un unplugged dove non erano neanche al completo sarebbe stata una cazzata...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti