anche io niente risultati.solo che li fuori c'era un pullman blu e io ho detto al mio amico che loro erano li dentro.lui diceva di no.fatto sta che entravano ed uscivano ragazze.poi è arrivata la band di supporto che aveva finito.alle 10 e mezzo si apre il pullman e scendono loro
.in pratica sto in mezzo a loro e faccio 'hi guys',uno che non so chi sia (o il bassista o il chitarrista,perchè il cantante lo conosco che si chiama come me e il batterista l'ho visto perchè c'aveva le bacchette in mano) mi fa 'hi man'.non faccio in tempo a chiedergli di farmi entrare con loro che già c'è uno della sicurezza che mi guarda male.quindi niente.
cmq...il cantante era ubriaco perso e si è messo a guardare e toccare le magliette degli stand li fuori.alla fine li fuori eravamo pochi,solo quelli senza biglietto,quindi loro sono passati tranquillamente.però li facevo più gentili.specialmente proprio il cantante.quando so passati per il cancello alla fine li hanno riconosciuti anche gli altri e loro niente,manco un gesto con la mano.ok tiratela,ma fino a un certo punto.ricordati che sei nei kooks,hai fatto un cd(bllo,per carità ...)e stai suonando al circolo degli artisti...un ciao lo potevate pure dire...
vabbè...resta il fatto che me stavo a mori di freddo(stavamo pure in moto...)e quindi me so andato a prende qualcosa da bere e ho pisciato il concerto.
che poi il biglietto l'avvo pure trovato solo che noi eravamo in 2 e quindi niente.
alla faccia dei fans loro...che avranno visto si il concerto...ma non li hanno ne visti da cosi vicino come me,ne hanno avuto l'onore di essere salutati da loro...