biglietto the kooks urgente

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

biglietto the kooks urgente

Messaggioda rillo il mer nov 01, 2006 6:03 pm

Salve ragazzi...come ben sapete domani c'è il concerto dei "the kooks" presso il circolo degli artisti..non sono riuscito a prendere il biglietto in tempo e mi chiedevo se qualcuno per caso lo vendesse perchè non ci può andare.. Grazie lo stesso x le eventuali risposte ...
il mio indirizzo è superkafone@msn.com
rillo
principiante
principiante

Messaggioda molko il mer nov 01, 2006 6:04 pm

non credo sarà cosi facile trovarlo.ti conviene andare li davanti domani verso le 7 e vedere se è avanzato qualcosa se c'è una specia di botteghino.io farò cosi ;) .
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda godwasliam il mer nov 01, 2006 6:17 pm

una news da paura!!!!!!!!

ma questo a postato ovunque per trovare sto biglietto?
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer nov 01, 2006 7:02 pm

godwasliam ha scritto:una news da paura!!!!!!!!

tu posta l'h ogni tanto :lol: ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il mer nov 01, 2006 7:13 pm

:lol: :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda abraxas86 il mer nov 01, 2006 7:35 pm

kaa ha scritto:

:lol:
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda godwasliam il mer nov 01, 2006 8:02 pm

kaa ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda godwasliam il ven nov 03, 2006 10:47 am

niente biglietti ieri sera, anche perchè faceva freddissimo e la mia ricerca è durata pocchissimo... primo concerto senza bagarini :evil:
e poi c'erano molte persone inglesi...

vabbè qualcuno che c'è stato che lo racconta?
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda molko il ven nov 03, 2006 1:47 pm

anche io niente risultati.solo che li fuori c'era un pullman blu e io ho detto al mio amico che loro erano li dentro.lui diceva di no.fatto sta che entravano ed uscivano ragazze.poi è arrivata la band di supporto che aveva finito.alle 10 e mezzo si apre il pullman e scendono loro ;) .in pratica sto in mezzo a loro e faccio 'hi guys',uno che non so chi sia (o il bassista o il chitarrista,perchè il cantante lo conosco che si chiama come me e il batterista l'ho visto perchè c'aveva le bacchette in mano) mi fa 'hi man'.non faccio in tempo a chiedergli di farmi entrare con loro che già c'è uno della sicurezza che mi guarda male.quindi niente.

cmq...il cantante era ubriaco perso e si è messo a guardare e toccare le magliette degli stand li fuori.alla fine li fuori eravamo pochi,solo quelli senza biglietto,quindi loro sono passati tranquillamente.però li facevo più gentili.specialmente proprio il cantante.quando so passati per il cancello alla fine li hanno riconosciuti anche gli altri e loro niente,manco un gesto con la mano.ok tiratela,ma fino a un certo punto.ricordati che sei nei kooks,hai fatto un cd(bllo,per carità...)e stai suonando al circolo degli artisti...un ciao lo potevate pure dire...
vabbè...resta il fatto che me stavo a mori di freddo(stavamo pure in moto...)e quindi me so andato a prende qualcosa da bere e ho pisciato il concerto.
che poi il biglietto l'avvo pure trovato solo che noi eravamo in 2 e quindi niente.
alla faccia dei fans loro...che avranno visto si il concerto...ma non li hanno ne visti da cosi vicino come me,ne hanno avuto l'onore di essere salutati da loro... :D
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda godwasliam il ven nov 03, 2006 1:59 pm

molko ha scritto:anche io niente risultati.solo che li fuori c'era un pullman blu e io ho detto al mio amico che loro erano li dentro.lui diceva di no.fatto sta che entravano ed uscivano ragazze.poi è arrivata la band di supporto che aveva finito.alle 10 e mezzo si apre il pullman e scendono loro ;) .in pratica sto in mezzo a loro e faccio 'hi guys',uno che non so chi sia (o il bassista o il chitarrista,perchè il cantante lo conosco che si chiama come me e il batterista l'ho visto perchè c'aveva le bacchette in mano) mi fa 'hi man'.non faccio in tempo a chiedergli di farmi entrare con loro che già c'è uno della sicurezza che mi guarda male.quindi niente.

cmq...il cantante era ubriaco perso e si è messo a guardare e toccare le magliette degli stand li fuori.alla fine li fuori eravamo pochi,solo quelli senza biglietto,quindi loro sono passati tranquillamente.però li facevo più gentili.specialmente proprio il cantante.quando so passati per il cancello alla fine li hanno riconosciuti anche gli altri e loro niente,manco un gesto con la mano.ok tiratela,ma fino a un certo punto.ricordati che sei nei kooks,hai fatto un cd(bllo,per carità...)e stai suonando al circolo degli artisti...un ciao lo potevate pure dire...
vabbè...resta il fatto che me stavo a mori di freddo(stavamo pure in moto...)e quindi me so andato a prende qualcosa da bere e ho pisciato il concerto.
che poi il biglietto l'avvo pure trovato solo che noi eravamo in 2 e quindi niente.
alla faccia dei fans loro...che avranno visto si il concerto...ma non li hanno ne visti da cosi vicino come me,ne hanno avuto l'onore di essere salutati da loro... :D

anche io li ho incontrati verso le 7 e mezza che andavano a cena, scendendo da quel bus blu sono stati li fuorì per un 5 minuti a fare foto e autografi poi sono saliti su un pulmino bianco e se ne sono andati... ho parlato con il chitarrista chiedendogli se mi faceva entarere in qualche modo... ma mi ha risposto: "sorry man!! we don't have tickets" però se voleva ci faceva entrare.. :evil: ho aspettato fino alle 9 un quarto ma faceva toppo freddo e me ne sono andto..

molko ma te avevi uno scooter grigio ? alla sinistra dell'entrata?
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Prossimo

Torna a Live