Pagina 1 di 6

BESTEMMIO

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 12:29 am
da kaa
Si lo so..è un topic a cui nessun frega nulla e riceverò milioni di sti cazzi ma c'ho un tale veleno in corpo che mi sfogo scrivendo qui..era il lontano 9 novembre quando tutto felice acquistai sul sito ticketone.it i biglietti per il concerto di roma dei beneamati OASIS..mi arriva la mail di conferma e sulla carta di credito mi vengono scalati i soldi (oltre 107 euro per 3 biglietti)..passa quasi un mese quando ricevo una mail che mi dice che parte la spedizione ma l'indirizzo di consegna è errato e che se non fosse stato ricontrollato chiamando il call center la spedizione sarebbe stata annullata..a quel punto preoccupato chiamo e naturalmente gli operatori sono occupati(il costo massimo della chiamata al minuto è di € 1,291 da cellulare TIM (scatto alla risposta € 0,121) e di € 1,80 da cellulare VODAFONE (scatto alla risposta € 0,12).Dopo un pò riesco a chiamare ma mi dicono che l'annullamento della spedizione è impossibile ed io così mi tranquillizzo..pochi giorni dopo mi arriva una analoga mail che segnala i problemi di consegna..richiamo agli stessi costi e naturalmente dopo aver atteso che si liberino gli operatori e gli comunico di nuovo l'indirizzo che si conferma uguale a quello da loro in possesso e mi dicono così di non preoccuparmi.aspetto ulteriormente e oggi vengo a sapere che dopo 5 tentativi di consegna non andati a buon fine i biglietti sono tornati in mano alla ticketone.richiamo incazzato e caso strano gli operatori sono occupati,aspetto pazientemente ma loro non sanno cosa dirmi perchè non si occupano direttamente di queste cose e mi consigliano di provare a mandare una mail alla stessa ticketone con la segnalazione del problema.l'ho fatto oggi stesso.ora attendo.. sarei pronto anche ad agire legalmente ma so che sarebbe tutto inutile perchè con ogni probabilità
mi restituiranno i soldi ma NON RIUSCIRO' AD ANDARE AL CONCERTO..quando in reltà dovrebbero pagarmi talmente tanti danni che potrei andarmeli a vedere a manchester gli oasis...scusate le migliaia di righe scritte(anche se da pochi lette) ma la quasi consapevolezza di non andare al concerto del mio gruppo preferito(che viene raramente in italia)mi fa abbastanza girare le palle..in finale

TICKETONE VAFFANCULO

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 12:51 am
da Guagno_
scandaloso

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 1:46 am
da PinGuido
siamo con te...

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 2:11 am
da stop84
alla fine è sempre meglio andare direttamente nei punti vendita..

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 2:22 am
da PinGuido
si ma che c'entra? Se mettono un servizio DEVONO garantirlo!
Inoltre il servizio cliente deve essere efficiente! Stanno sempre a rimandare le cose... poi quando sei inculato non ne sanno mai un cazzo. PAESE DI MERDA

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 7:34 am
da jzx
Sono imbecilli purtroppo...io per la paura che non mi arrivassero ho chiamato il deposito DHL più vicino a me e ho fatto fermare i biglietti lì e sono andato a prenderli di persona. Prova a farteli rimandare e fare così...

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 9:00 am
da abraxas86
Oasis4ever ha scritto:siamo con te...


già :(

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 9:03 am
da tu250x
:shock: è assurdo!

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 10:28 am
da lucaOPENSPACES
leggendo il titolo del topic speravo fosse una gara di porconi......e visto il periodo nero avrei vinto la gara....

MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 11:09 am
da silvietta
mi dispiace molto, che sfortuna! se ti consola io non ci posso andare per lavoro...