prima suoano i the coral che sinceramente ma hanno fatto ca.....re,poi alle 9:15 parte fuckin in the bishes ed è il delirio assoluto nel forum,Liam è una bomba che fa scattare tutto il forum e Noel una magia della musica,una band che forse mai è stat piu grande,mi ha colpito Zak un vero numero uno grandioso;non i aspettavo the masterplan e ne sono rimasto come quello ca a viri a sa soru(sciokkato cioè) e aquiesce sono andato in delirio assoluto,come per champagne supernova che definisco la miglior canzone oasis,non capivo piu niente,poi la mia amica fede per don't look back in anger entra in estasi non si sa piu controllare come tutti del resto c'era il forum che cantava,bellissimo ho fatto pure amicizia con dei ragazzi di roma e uno di questo forum danilo o davide gallagher non ricordo ora,pero bellissimo quando siamo entrati ci siamo stretti la mano come adire ca...o siamo qui!!!il concerto finisce ed io e la ia amica usciamo felici a mille di quello che avevamo vissuto,li seguo da quando si sono formati e sono il mio pane,w gli oasis!!
il giorno dopo vado a trl dove c'è solo noel pero riesco a beccarlo fuori dagli studi pero ninte autografo o foto era troppo di fretta e ci ha fatto solo un cenno con la mano pero grandioso lo ha fatto solo a me e altri tre ragazzi!!!ora prox tappa roma e li rischierò il tutto per tutto per fami autografare o addirittura fotograre nsime a loro,cmq la miglior band rock del mondo nessuno come loro hello friend oasis,champagne supernova!