2 DATE SON POCHE,CAZZO

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

2 DATE SON POCHE,CAZZO

Messaggioda OASISMANCHESTER il ven ott 14, 2005 9:24 pm

Ovvia considerazione sulla scadente organizzazione di tutto il tour attuale.
Ma dodici date in europa sono una cazzata pazzesca,e le date per il mini-tour di maggio in presentazione dell'album non salvano un bel niente.
Gruppi come gli Oasis,all'undicesino anno di carriera e con tale successo alle spalle,in europa dovrebbero starci un mese,come i grandi gruppi fanno,da anni.(U2,RADIOHEAD,BOB DYLAN,ECC.ECC.)
Cioe' per citare qualcuno che sicuramente non ha il loro successo,i Dream Theatre fanno tre date da noi.Tre.CAZZO,TRE.I Dream Theatre..e ho detto tutto.
Cioe' 1 data solo in danimarca e belgio?2 in francia,spagna e italia?
Pero' 4 o 5 in scozia....(paese di un quarto di abitanti di quelli appena detti)??
Cioe' son queste cose che mi fanno incazzare,ma cmq li amo
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Il Lord il ven ott 14, 2005 10:04 pm

poche?mica tanto.non dimentichiamoci milano e imola :!:
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

Re: 2 DATE SON POCHE,CAZZO

Messaggioda ange il sab ott 15, 2005 9:38 am

OASISMANCHESTER ha scritto:Ovvia considerazione sulla scadente organizzazione di tutto il tour attuale.
Ma dodici date in europa sono una cazzata pazzesca,e le date per il mini-tour di maggio in presentazione dell'album non salvano un bel niente.
Gruppi come gli Oasis,all'undicesino anno di carriera e con tale successo alle spalle,in europa dovrebbero starci un mese,come i grandi gruppi fanno,da anni.(U2,RADIOHEAD,BOB DYLAN,ECC.ECC.)
Cioe' per citare qualcuno che sicuramente non ha il loro successo,i Dream Theatre fanno tre date da noi.Tre.CAZZO,TRE.I Dream Theatre..e ho detto tutto.
Cioe' 1 data solo in danimarca e belgio?2 in francia,spagna e italia?
Pero' 4 o 5 in scozia....(paese di un quarto di abitanti di quelli appena detti)??
Cioe' son queste cose che mi fanno incazzare,ma cmq li amo

condivido in pieno!!
a sto punto speriamo in qualche data nel 2006
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda flavio85 il sab ott 15, 2005 9:43 am

già ne abbiamo parlato mi incazzo se ci penso
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il sab ott 15, 2005 10:09 am

Finora comunque fa quattro nel 2005. E mi sembra in media.
Poi ci sarebbe da discutere sulla collocazione geografica delle date nel nostro paese, ma dal mio punto di vista non ci possiamo lamentare come Italia, vista anche la lentezza con la quale stanno andando (non ancora) sold out milano e treviso...
Se ne facevano altre, non per sparare sulla band ma sull'Italia intera, avremmo visto concerti non al 100% della capienza, cioè senza Sold Out... Parlo ovviamente in questo momento ottobre-novembre... Spero cmq ne facciano più avanti.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda f_taglia il sab ott 15, 2005 10:29 am

Il concerto di Treviso non è per niente pubblicizzato....non c'è nessuna locandina in giro (quando per altri concerti le mettono un mese prima abbondante...) Hanno scritto qualcosa sui giornali locali...ma niente di che...se c'è qulacuno che vuole andare a vedere gli Oasis, e magari non è un fan, non sa neanche che ci sono... :|
f_taglia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda NoelGod il sab ott 15, 2005 10:35 am

f_taglia ha scritto:Il concerto di Treviso non è per niente pubblicizzato....non c'è nessuna locandina in giro (quando per altri concerti le mettono un mese prima abbondante...) Hanno scritto qualcosa sui giornali locali...ma niente di che...se c'è qulacuno che vuole andare a vedere gli Oasis, e magari non è un fan, non sa neanche che ci sono... :|

e chi non è un fan che ci va a fare? A cantare il ritornello di wonderwall?

stiano a casa e lascino il posto a noi così è più facile stare davanti
NoelGod
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Toro

Messaggioda porzel il sab ott 15, 2005 10:53 am

NoelGod ha scritto:
f_taglia ha scritto:Il concerto di Treviso non è per niente pubblicizzato....non c'è nessuna locandina in giro (quando per altri concerti le mettono un mese prima abbondante...) Hanno scritto qualcosa sui giornali locali...ma niente di che...se c'è qulacuno che vuole andare a vedere gli Oasis, e magari non è un fan, non sa neanche che ci sono... :|

e chi non è un fan che ci va a fare? A cantare il ritornello di wonderwall?

stiano a casa e lascino il posto a noi così è più facile stare davanti

è vero che non è asolutamente pubblicizzato, io vado in giro per i negozi di musica a chiedere se gli sono arrivati i poster, ma niente!

tuttavia, sento molte persone (le più disparate, anche amiche della mia morosa!) che ci vengono al concerto, e non sono assolutamente fans! non so come l'abbiano saputo,ma tant'è.. ;)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda fedemadferit il sab ott 15, 2005 10:55 am

Con internet ed il passaparola mediatico che c'è al giorno d'oggi i manifesti sono belli ma non fanno fare sold out!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il sab ott 15, 2005 10:58 am

fedemadferit ha scritto:Con internet ed il passaparola mediatico che c'è al giorno d'oggi i manifesti sono belli ma non fanno fare sold out!

però come dici sono belli...cazzo qualche gigantografia in giro di noel e liam dovrebbero metterla :lol:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Prossimo

Torna a Live