A TUTTI COLORO CHE RIVENDONO I BIGLIETTI PER GUADAGNARCI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda matness il lun apr 18, 2005 8:46 am

lucaOPENSPACES ha scritto:non mi ricordo chi ha detto che vuole incontrarmi...quando vuoi...scrivimi, ti do l'indirizzo cosi' vediamo cosa mi vuoi dire in faccia...

per gli altri...mi spiace seriamente per coloro che sono senza biglietto, in coda con me c'era un sacco di gente che faceva cosi', tutti hanno preso 4 biglietti, perchè ci ripaghiamo il concerto e altre cose che onestamente non vi riguardano, non obbligo nessuno a prendere il biglietto, siamo in 3 soci per cui cari miei mi intasco 10 euro se proprio volete saperlo...
per quanto riguarda l'altro idiota che dice che non sapevo le date degli oasis..sai cosa ti dico?TI DICO CHE VOI COGLIONI PENSATE CHE SIA SOLD OUT E DI BIGLIETTI CE NE SONO ANCORA IN VARI NEGOZI A MILANO...PER CUI SVEGLIATEVI VOI..E FATEVI 8 ORE IN GIRO A PIEDI PER MILANO IN TUTTI I NEGOZI DI MUSICA PER CERCARE QUESTI CAZZO DI BIGLIETTI...e per me NESSUNO di voi l'ha fatto..tutti a casa con il culo al caldo, nessuno si è alzato alle 5 del mattino, NESSUNO, siè fatto quasi 6 ore di coda, NESSUNO, ha fatto altre 4 ore girando per tutta milano a piedi a bussare ad ogni negozio anche in pausa pranzo, NESSUNO..per cui andate a fare in culo, bannatemi pure...LA GELOSIA FA MALE...e poi non mi venite a dire le cazzate che se voi aveste avuto i biglietti non li avreste rivenduti...volete sapere una cosa?IO HO REGALATO ANCHE DEI PASS PER IL BACKSTAGE DI IMOLA!dove non potro' andare causa esami, VISTO CHE MI PAGO GLI STUDI..poi onestamente mi sono rotto, a voi non devo rendere conto, il motivo per cui non scrivo mai su questo forum è perchè ritengo che gli oasis siano una grandissima band, ma che un sacco di voi non sappiano un cazzo di musica.

a parte che sei talmente coglione che non ti sei accorto che sono sempre io che ti scrivo...secondo non disturbarti a darmi il tuo indirizzo, vengo a prenderti io fuori dall'alcatraz, e se sei talmente MERDA da nasconderti dietro alla "tua gente" fai pure, voi bagarini sfortunati. io come tanti altri mi sono mantenuto agli studi...LAVORANDO E NON FACENDO FIGURE DI MERDA PER 10€!!! e se la gente di questo forum non caèpisce un cazzo...beh io sono contento di non capire un cazzo perchè qua la pensiamo tutti allo stesso modo, quindi se vuoi continua pure ma ti schianti contro un muro perchè qua a nessuno frega un cazzo dei tuoi biglietti!!! visto che conosci gli OASIS: "YOU'D BETTER GET ON YOUR KNEES AND PRAY..PANIC IS ON THE WAY!"...traduci e rifletti!
matness
principiante
principiante

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 8:51 am

OOOOOOOOOOOOK
VAAAAAAAAAAAAA BEEEEENEEEEEEEEEEEE
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda volk il lun apr 18, 2005 10:52 am

LionGallagher ha scritto:
volk ha scritto:
LionGallagher ha scritto:si io cmq me ne capisco di musica ;) 8)

oh yeah ;)

e tu volk te ne capisci??

k domande...certo che si... :D
[img:2aeeec096c]http://www.absoluteoasis.com/liam/07-liam.jpg[/img:2aeeec096c][img:2aeeec096c]http://www.absoluteoasis.com/noel/88-noel.jpg[/img:2aeeec096c]
volk
madferit
madferit

Messaggioda volk il lun apr 18, 2005 10:52 am

LionGallagher ha scritto:
volk ha scritto:
LionGallagher ha scritto:si io cmq me ne capisco di musica ;) 8)

oh yeah ;)

e tu volk te ne capisci??

k domande...certo che si... :D
[img:2aeeec096c]http://www.absoluteoasis.com/liam/07-liam.jpg[/img:2aeeec096c][img:2aeeec096c]http://www.absoluteoasis.com/noel/88-noel.jpg[/img:2aeeec096c]
volk
madferit
madferit

Messaggioda volk il lun apr 18, 2005 10:57 am

pardon x la doppia risposta... :?
volk
madferit
madferit

Messaggioda klelia il lun apr 18, 2005 1:04 pm

Oasis4ever-Lucaopensspaces:20000000-0
è riluttante,non ci sono altri commenti da aggiungere ke gli altri non abbiano espresso giustamente
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda IV il lun apr 18, 2005 1:17 pm

te come arbitro non conti proprio vista la tua fede calcistica ! :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda klelia il lun apr 18, 2005 1:24 pm

Evan ha scritto:te come arbitro non conti proprio vista la tua fede calcistica ! :lol:

Te come spettatore non centri niente vista la tua voglia smisurata di tifare x sfigati!
xke dobbiamo sempre uscire fuori tema io e te???!!!da un tema sfociamo in ben altri temi ke non centrano niente,questo quasi sempre x colpa tua NATURALMENTE
klelia

Messaggioda IV il lun apr 18, 2005 1:26 pm

io sono stato in tema, sei te ke hai pisciato fuori veramente :D
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda klelia il lun apr 18, 2005 1:31 pm

Evan ha scritto:io sono stato in tema, sei te ke hai pisciato fuori veramente :D

quanto sei odioso.Xke devi essere sempre rompip---e con me??
Mi hai preso anke te,come Spad,come un giocattolino???!!!
cmq non sono andata fuori,come al solito
klelia

PrecedenteProssimo

Torna a Live