mk ha scritto:quello che volevo sapere è se è obbligatorio comprarli via internet, oppure alla fnac a milano posso trovare i biglietti! e state sicuri che li compro tutti io! non ve ne lascio neanche uno! nipples!!!!!

mk ha scritto:quello che volevo sapere è se è obbligatorio comprarli via internet, oppure alla fnac a milano posso trovare i biglietti! e state sicuri che li compro tutti io! non ve ne lascio neanche uno! nipples!!!!!

oasisancona ha scritto:idem....loro chitarre..e tutto quello che comporta le chitarre e la strumentazione in generale...povero portafoglio...

The Hindu Man ha scritto:oasisancona ha scritto:idem....loro chitarre..e tutto quello che comporta le chitarre e la strumentazione in generale...povero portafoglio...
aah...siamo colleghi allora....che strumentazione hai???
io ho un marshall mg50rcd che non suona niente male,una gibson sg standard,una gibson explorer 76' e una epiphone les paul custom
 Azz stai messo bene è?? Anch'io ho un marshall...una fender...e una takamine.....hai un gruppo?
  Azz stai messo bene è?? Anch'io ho un marshall...una fender...e una takamine.....hai un gruppo?

Noel84 ha scritto:se rapissi liam canterebbe senza musica,noel invece sa fare tutto

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti