anaissa85 ha scritto:innanzi tutto voglio salutare tutti dato ke questo é il mio primo messaggio su questo forum...spero' di aver modo di farmi conoscere !!!cmq io sono del parere ke alla fine cio' ke conta é vederli dal vivo...nn mi interessa dove...potrebbero suonare anke in kiesa....!!!poi x me ke son della provincia di bari nn ci sono molte speranze di vederli vicino a casa....comunque devo fare grandi trasferte...percio' o milano...o imola...nn mi importa....é dal 2002 ke nn li vedo live e ho aspettato fin troppo!!!!
i'm mad fer it!!!
LIAM9 ha scritto:anaissa85 ha scritto:innanzi tutto voglio salutare tutti dato ke questo é il mio primo messaggio su questo forum...spero' di aver modo di farmi conoscere !!!cmq io sono del parere ke alla fine cio' ke conta é vederli dal vivo...nn mi interessa dove...potrebbero suonare anke in kiesa....!!!poi x me ke son della provincia di bari nn ci sono molte speranze di vederli vicino a casa....comunque devo fare grandi trasferte...percio' o milano...o imola...nn mi importa....é dal 2002 ke nn li vedo live e ho aspettato fin troppo!!!!
i'm mad fer it!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
PAROLE SANTE
benvenuta cmq e attenta a gius
gius ha scritto:LIAM9 ha scritto:anaissa85 ha scritto:innanzi tutto voglio salutare tutti dato ke questo é il mio primo messaggio su questo forum...spero' di aver modo di farmi conoscere !!!cmq io sono del parere ke alla fine cio' ke conta é vederli dal vivo...nn mi interessa dove...potrebbero suonare anke in kiesa....!!!poi x me ke son della provincia di bari nn ci sono molte speranze di vederli vicino a casa....comunque devo fare grandi trasferte...percio' o milano...o imola...nn mi importa....é dal 2002 ke nn li vedo live e ho aspettato fin troppo!!!!
i'm mad fer it!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
PAROLE SANTE
hahaha che bastardo infame!
LionGallagher ha scritto:gius ha scritto:LIAM9 ha scritto:anaissa85 ha scritto:innanzi tutto voglio salutare tutti dato ke questo é il mio primo messaggio su questo forum...spero' di aver modo di farmi conoscere !!!cmq io sono del parere ke alla fine cio' ke conta é vederli dal vivo...nn mi interessa dove...potrebbero suonare anke in kiesa....!!!poi x me ke son della provincia di bari nn ci sono molte speranze di vederli vicino a casa....comunque devo fare grandi trasferte...percio' o milano...o imola...nn mi importa....é dal 2002 ke nn li vedo live e ho aspettato fin troppo!!!!
i'm mad fer it!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
PAROLE SANTE
hahaha che bastardo infame!
huahuauhauauahuhau.................................ahuhuahuahuhuahuuh
ArcherV ha scritto:niente, lascia stare!
cmq si hai ragione...il problema è che se dobbiamo decidere tra un festival con al massimo 10 canzoni ed un solo concerto con 20 e passa canzoni...preferirei il secondo...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti