cmq se si sono comprati su ticketline non si possono ritirare sul luogo.
io a sto punto contatto un hotel e glieli faccio spedire lì.
Zack ha scritto:manchester consegna
coventry e uemblei al botteghino
attakplace ha scritto:per quanto riguarda i biglietti x wembley te li spediranno a casa 1 settimana prima del concerto e non prima abito al londra e qui funziona cosi per i concerti quando compri on line io aspetto 6 biglietti pure da seetickets
e arriveranno 1 settimana prima ticketmaster funziona nella stessa maniera nn t preoccupare e stai tranquillo arrivano!!!!!!!!
Ultrasoasis ha scritto:attakplace ha scritto:per quanto riguarda i biglietti x wembley te li spediranno a casa 1 settimana prima del concerto e non prima abito al londra e qui funziona cosi per i concerti quando compri on line io aspetto 6 biglietti pure da seetickets
e arriveranno 1 settimana prima ticketmaster funziona nella stessa maniera nn t preoccupare e stai tranquillo arrivano!!!!!!!!
Confermo sul profilo dei miei biglietti cè scritto che inizieranno a spedire dal 25 giugno e che per il 5 luglio avranno spedito tutti i biglietti questo per seetickets
donnje ha scritto:Ultrasoasis ha scritto:attakplace ha scritto:per quanto riguarda i biglietti x wembley te li spediranno a casa 1 settimana prima del concerto e non prima abito al londra e qui funziona cosi per i concerti quando compri on line io aspetto 6 biglietti pure da seetickets
Confermo sul profilo dei miei biglietti cè scritto che inizieranno a spedire dal 25 giugno e che per il 5 luglio avranno spedito tutti i biglietti questo per seetickets
ma se finiscono di spedire il 5 da qui ke arrivino in italia non fanno in tempo.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti