kaa ha scritto:lavoro fino alle 15 parto,vado al gig, torno e il giorno dopo a lavoro.
come ha detto un saggio "Si vive una volta sola, poi puoi raccontarlo ai figli...vai a vedere gli Oasis mica gli U2 o i coldplay"
kaa ha scritto:lavoro fino alle 15 parto,vado al gig, torno e il giorno dopo a lavoro.
come ha detto un saggio "Si vive una volta sola, poi puoi raccontarlo ai figli...vai a vedere gli Oasis mica gli U2 o i coldplay"
AlexLiam ha scritto:kaa ha scritto:lavoro fino alle 15 parto,vado al gig, torno e il giorno dopo a lavoro.
io pure! mi sono preso mezza giornata di ferie....lavoro fino alla 13 e poi parto per Firenze....e la mattina dopo subito a lavoro!
COME ON OASISSSS!!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:AlexLiam ha scritto:kaa ha scritto:lavoro fino alle 15 parto,vado al gig, torno e il giorno dopo a lavoro.
io pure! mi sono preso mezza giornata di ferie....lavoro fino alla 13 e poi parto per Firenze....e la mattina dopo subito a lavoro!
COME ON OASISSSS!!!!
andate insieme allora!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti