MILANO FORUM

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda laura il lun ott 31, 2005 2:26 pm

Credo sicuramente che sia stato il miglior concerto in Italia, senza ombra di dubbio. Pubblico eccellente, setlist migliore rispetto alle ultime esperienze...Hanno tenuto bene il palco, hanno cantato tutti e due...si, ma non credete che ciò sia solo quello che normalmente dovrebbero fare, anche solo come gesto di rispetto e ringraziamento verso i loro fans?

A me il concerto è piaciuto, ma mi aspettavo di più.
E per tutte le persone che parlano della durata del concerto: un conto è fare un concerto di un'ora e mezza dopo 1,2,3 album...un altro è farlo dopo una discografia del genere.

Rispetto comunque tutti coloro che giudicano il concerto di ieri eccellente, penso a questo punto sia solo una questione di gusti personali!

Consiglio vivamente, però, di andare ad un concerto degli Stereophonics...forse sarebbe più semplice capire cosa intendo.
laura
principiante
principiante

Messaggioda vito il lun ott 31, 2005 2:31 pm

allora posso dirti di andare ad un concerto di elio e le storie tese....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda laura il lun ott 31, 2005 2:37 pm

Si presuppone che i gusti musicali siano indirizzati in un certo modo...o no??!?

Credo semplicemente che la passione per la musica, un gruppo, o un cantante non debba accecare le persone ed eliminare i possibili commenti critici. Ciò vuol dire amare davvero la musica, a mio modesto parere...

Poi, davvero...non scrivo qui per dire alle persone cosa debbano pensare, non mi piace però il fatto di essere aggredita per aver lasciato un parere diverso dal "oh mio dio era fantastico", soprattutto se pareri del genere, A VOLTE, sono lasciati da persone che dichiarano che questo era il loro primo concerto...

Just different point of view.. ;)
laura
principiante
principiante

Messaggioda vins il lun ott 31, 2005 2:45 pm

Enchanter ha scritto:Per chi si lamenta del concerto degli Oasis consiglio vivamente "Familiar To Millions", ascoltato a casa al calduccio. Costa meno e dura di più.
Chi si lamenta del concerto di ieri non fa parte di quel gruppo, nutrito immagino, di persone che a Imola all'Heineken si sono visti Liam andare via dopo poco più di mezz'ora e lasciare Noel sbrigare gli ultimi venti minuti contrattuali, ma ciò nonostante si sono ripromessi di andare a rivederli appena tornati in Italia.
Il concerto di ieri è da 10. E per dare questo voto mi basta pensare alle emozioni che mi ha dato Wonderwall, Don't Look Back In Anger, Live Forever, Champagne Supernova, Cigarettes and Alcohol, Morning Glory, a My Generation degli Who eseguita in un clima da piccola Woodstock alla fine (assolutamente non in stile concerti Oasis), a Songbird ma soprattutto a MASTERPLAN..........32.20€? Un concerto come quello di ieri, alla luce di com'è stato, valeva il doppio!
Ho la pelle d'oca. Grazie Oasis. Sempre. Il tempo di asciugarmi le lacrime e vi rivedrò.

ero li li anche io per piangere!!il piu bel concerto degli oasis in italia!ECCEZZIONALI!!! :D forse li rivedremo a febbraio!!!!
Immagine Immagine
vins
madferit
madferit

Messaggioda vito il lun ott 31, 2005 2:50 pm

laura ha scritto:Si presuppone che i gusti musicali siano indirizzati in un certo modo...o no??!?

Credo semplicemente che la passione per la musica, un gruppo, o un cantante non debba accecare le persone ed eliminare i possibili commenti critici. Ciò vuol dire amare davvero la musica, a mio modesto parere...

Poi, davvero...non scrivo qui per dire alle persone cosa debbano pensare, non mi piace però il fatto di essere aggredita per aver lasciato un parere diverso dal "oh mio dio era fantastico", soprattutto se pareri del genere, A VOLTE, sono lasciati da persone che dichiarano che questo era il loro primo concerto...

Just different point of view.. ;)

è per dire che ho capito quello che ntendevi...infatti secondo me se segui elio avrai quello che cerchi :D
mica è una critica....
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda DoLL[ina] il lun ott 31, 2005 2:54 pm

the shield...halk cogan(fittizio9 era davanti a me e vito..dove minkia eri??? :cry:
DoLL[ina]
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il lun ott 31, 2005 2:57 pm

hulk era praticamente ovunque :lol: cmq ero circa tra Andy e Liam ma in terza quarta fila... poi sono un po arretrato in quinta sesta, sono stato a 2 metri dal primo tamburello. Dopo RnRS sono uscito e ho sentito da Dio le ultime 4
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda diego_falco il lun ott 31, 2005 3:08 pm

pino ha scritto:noi the masterplan ce la siamo beccati ieri nel soundcheck..e pure one way road e talk tonight... :P
e poi non sono invidioso,anzi,io the masterplan l'ho sentita acustica a pesaro e non credo si possa arrivare a quei livelli. 8)

esatto!!!! TM a Pesaro è stata veramente mostruosa... una delle più belle emozioni che ci poteva dare the chief...
diego_falco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda diego_falco il lun ott 31, 2005 3:10 pm

vito ha scritto:allora posso dirti di andare ad un concerto di elio e le storie tese....

bello!!! e magari prendere il cd brulè!!!
diego_falco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda vito il lun ott 31, 2005 3:12 pm

diego_falco ha scritto:
vito ha scritto:allora posso dirti di andare ad un concerto di elio e le storie tese....

bello!!! e magari prendere il cd brulè!!!

è il dvd brulè...che stile!!!
Immagine
Immagineciao marco.

vito