MILANO FORUM

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il lun ott 31, 2005 12:37 pm

Acustica non eccezionale...

sono stato abbastanza davanti fino a RnRS poi ho provato ad andare indietro e si è sentito molto meglio. Ho visto anche che Liam ha fatto parecchi gesti credo si lamentasse perche sentiva male...

Mi dispiace che nn ho visto praticamente nessuno del forum... mi sa che ho notato solo HeyNow (se era davanti era lei o se no una sosia uguale :lol: )
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda zara666 il lun ott 31, 2005 12:38 pm

Una sola parola:

UNICOOOO!!!

Grazie veramente! è stato un concerto eccezionale, meraviglioso, senza parole... il più bel concerto in assoluto che io abbia mai visto. Non so se meglio di Knebworth o Milano 2002, ma chissenefrega!!!

S P E T T A C O L O !!!

The Masterplan...beh non ci sono parole, da tagliagola...quasi piangevo (e mi ustionavo con l'accendino).
Io ero sugli spalti a destra del palco, dalla parte di noel...posizione favolosa, si vedeva da dio... quando accendevano le luci chiare sul pubblico del parterre durante i cori... mi mancava il fiato... adesso capisco cosa vuol dire "Standing on the Shoulder of Giants"
zara666
principiante
principiante

Messaggioda MadFerIt82 il lun ott 31, 2005 12:44 pm

ma liam alla fine di champagne supernova ha detto qualcosa tipo "stavolta l'ho fatta tutta" magari riferendosi ad imola dove ricordiamo si era incazzato di brutto con se stesso?ditemi la vostra
MadFerIt82
madferit
madferit

Messaggioda Mark McCarroll il lun ott 31, 2005 12:46 pm

Gran concerto,grande carica.Unica pecca:la voce di Liam,devvero malconcia.AL tg2 han fatto senitre un pezzo di Cigs and alcohol e me ne sono reso conto.Dal vivo non sembrava,tutti cantano e coprono il cantato.Cmq bel concerto e bravi i Coral.Masterplan da brividi.
Mark McCarroll
principiante
principiante

Messaggioda miaoo il lun ott 31, 2005 12:46 pm

MadFerIt82 ha scritto:e poi let it be in sottofondo quando è finito tutto,e poi my generation con le luci accese (voluto o no ma credo proprio di no)...spettacolissimo
... hai ragione let it be finale è stato azzeccatissimo...sn andata avanti a cantarla fino a che non sono arrivata al bar dagli altri... ovviamente esaltatissima... ragazzi a quando il prossimo?
volevo solo dire a chi si lamenta che questa ora e mezza di spettacolo puro valgono come 300000 ore di altri gruppi o cantanti...
miaoo
principiante
principiante

Messaggioda sconosciuto il lun ott 31, 2005 12:47 pm

sono d'accorto con okteo sul fatto che il concerto in sè non è stato particolarmente lungo..ma si sa, loro sono così.. Cmq io non sono una fan sfegatata, mi piacciono ma niente di più, più che altro ho accompagnato una mia amica che li ama... però devo ammettere che questo è stato un gran concerto! Si vedeva proprio che Liam era in vena.. era anche abbastanza simpatico per i suoi canoni..poi confronto a Imola è stato un SUPER IPER MEGA CONCERTO!

..beh..in definitiva, BRAVI!

Ah..non è che qualcuno potrebbe metter fuori la scaletta?grazie!
sconosciuto
principiante
principiante

Messaggioda Debbie il lun ott 31, 2005 12:47 pm

the swamp singer ha scritto:eh si... bastano solo due paroline...THE MASTERPLAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA STRAPPALACRIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E UN GEM STREPITOSO NEGLI ASSOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
THE MASTERPLAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE GIG!!!!!!!!! E MI SEMBRA CHE LIAM ABBIA CANTATO ANCHE BENONE X L'INTERO GIG NO????!!!??? CMQ OTTIMO DAVVERO!!!!!!!!!!! E LIAM CHE SI NASCONDE DIETRO LE CASSE E FA IL CRETINO!!!!!!!!!! GRANDI!!!!!!!!!!!!

perchè non me l'hanno suonata a treviso?:( ........;-( piango.....
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda cigs & alcohol il lun ott 31, 2005 12:58 pm

concerto stupendo.. fratelli in formissima così come tutto il resto della band... adesso posto un paio di foto che ho fatto col cell
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda cigs & alcohol il lun ott 31, 2005 12:58 pm

concerto stupendo.. fratelli in formissima così come tutto il resto della band... adesso posto un paio di foto che ho fatto col cell
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda vito il lun ott 31, 2005 1:51 pm

bell avventura cigs and alcoho

lperchè la gente si lamenta?
si lamentava del fatto cjhe la gente spinge per entrare el palazzeto...(si sa che è così)
si lamentava del fatto che il concerto dura poco (è spempre così!)
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter