Incredibile delusione!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam78 il sab dic 07, 2002 12:11 am

thx ragazzi/e!!!! :D :D :D 8) 8) 8)

sono parole che mi escono dal cuore!!!! :D :D :D
Immagine
In alto da sinistra: Beppe Dossena, Attilio Lombardo, Marco Lanna, Srecko Katanec, Gianluca Pagliuca, Luca Pellegrini.
In basso da sinistra: Roberto Mancini, Pietro Vierchowod, Ivano Bonetti, Gianluca Vialli, Toninho Cerezo

Immagine
liam78
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab dic 07, 2002 1:14 pm

COMUNQUE...
TORNANDO AL DISCORSO INIZIALE..
DELUSIONE UN CAZZO...
SONO SEMPRE I MIGLIORI!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: Incredibile delusione!

Messaggioda KIA il mer dic 11, 2002 1:32 pm

drugo ha scritto:Ragazzi, ieri sera ero al concerto di Milano e ora ci ripenso e dico.... madonna che delusione. Ho visto il concerto di Finsbury, mi sono fatto il viaggio, e già avevo dei dubbi sulla qualità del concerto. Nonostante tutto l'atmosfera era bella, e la gente c'era. "Mi rifarò", ho pensato col presentimento di un ritorno in Italia dei nostri. Eccolo qua il ritorno... madonna che pena. Liam è un coglione, ormai ne sono certo, un frontman inutile e insignificante e sinceramente non vedo l'ora che Noel lo mandi affanculo per cantare finalmente tutto lui. Forse è un'illusione dato che si continuano a decantare le lodi di questo Liam cantautore mancato... mah... sta di fatto che le canzoni di Liam mi deludono, così come ha già fatto l'ultimo album (ultimissimo nella mi graduatoria)... insomma, sembra che gli Oasis vogliano fare di tutto per farmi perdere la passione. Ebbene, sì, ce l'hanno fatta. Dopo l'inutile e pessimo concerto di ieri sera non so che dire... Gem sarà un mostro, ma a questo punto per le canzoni dei nostri è buttato via (niente Champagne supernova, niente canzoni da BeHere Now, piene di assoli, niente di un cazzo di niente), Andy fa quello che faceva Guigsy ma con in più l'idea di fondo che si tratti di un fenomeno, Alan fa semplicemente cagare, Liam è uno spettacolo osceno come la sua voce adesso (rimpiangiamo i tempi di BeHereNow). Noel fa, come al solito, il suo lavoro (ma comunque è sempre il più simpatico di tutti). Non so più che dire.... Oasis, addio!

LA PENSI COSI'???....PERFETTO....NOI NO...
QUINDI, C FARESTI UN'IMMENSA CORTESIA
PRIVANDOCI DELLE TUE ASSURDE OPINIONI
...
KE SONO IN REALTA' BANALISSIMI E PIETOTISSIMI
INSULTI.....NN CREDO QUESTO SIA POSTO X TE!!!!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Re: Incredibile delusione!

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer dic 11, 2002 8:54 pm

KIA ha scritto:
drugo ha scritto:Ragazzi, ieri sera ero al concerto di Milano e ora ci ripenso e dico.... madonna che delusione. Ho visto il concerto di Finsbury, mi sono fatto il viaggio, e già avevo dei dubbi sulla qualità del concerto. Nonostante tutto l'atmosfera era bella, e la gente c'era. "Mi rifarò", ho pensato col presentimento di un ritorno in Italia dei nostri. Eccolo qua il ritorno... madonna che pena. Liam è un coglione, ormai ne sono certo, un frontman inutile e insignificante e sinceramente non vedo l'ora che Noel lo mandi affanculo per cantare finalmente tutto lui. Forse è un'illusione dato che si continuano a decantare le lodi di questo Liam cantautore mancato... mah... sta di fatto che le canzoni di Liam mi deludono, così come ha già fatto l'ultimo album (ultimissimo nella mi graduatoria)... insomma, sembra che gli Oasis vogliano fare di tutto per farmi perdere la passione. Ebbene, sì, ce l'hanno fatta. Dopo l'inutile e pessimo concerto di ieri sera non so che dire... Gem sarà un mostro, ma a questo punto per le canzoni dei nostri è buttato via (niente Champagne supernova, niente canzoni da BeHere Now, piene di assoli, niente di un cazzo di niente), Andy fa quello che faceva Guigsy ma con in più l'idea di fondo che si tratti di un fenomeno, Alan fa semplicemente cagare, Liam è uno spettacolo osceno come la sua voce adesso (rimpiangiamo i tempi di BeHereNow). Noel fa, come al solito, il suo lavoro (ma comunque è sempre il più simpatico di tutti). Non so più che dire.... Oasis, addio!

LA PENSI COSI'???....PERFETTO....NOI NO...
QUINDI, C FARESTI UN'IMMENSA CORTESIA
PRIVANDOCI DELLE TUE ASSURDE OPINIONI
...
KE SONO IN REALTA' BANALISSIMI E PIETOTISSIMI
INSULTI.....NN CREDO QUESTO SIA POSTO X TE!!!!

RAGAZZI
KIA IS BACK!!!
E MO SO CAZZI!!!!!!!!!
MI SEI MANCATA NEL FORUM MATE!!!! ;)
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda magicpie il gio dic 12, 2002 10:14 pm

Caro\a Electropop non ho assolutamente voglia di scrivere 1 storia lunga x risponderti... penso che Martin non sia il max come voce e che Liam sia molto piu' bravo, non me ne frega nulla di storie di capacità tecniche e roba varia, di' pure che ho il paraocchi ma x me e' così...

rileggendo quello che avevi scritto mi sono resa conto di aver capito male cosa avevi scritto...io ho avuto la fortuna di vederli anche nel '97 qundo c'erano ancora Guigsy e Bonehead e penso che lo spettacolo non sia mancato a Milano rispetto ad allora...
a meno che tu non ti riferisca alla scenografia e alle lucine colorate sul tetto del Palasport di Casalecchio, quelle il effetti non ci sono piu'...ora c'è solo uno schermo dietro il palco...
per il resto non c'è niente che non vada, Gem e Andy sono bravissimi, e lo hanno dimostrato pienamente nel 2000 quando Noel abbandono' il tour, io a Milano c'ero e penso che Gem sia stato 1 grande a sostituire Noel.
magicpie
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven dic 13, 2002 8:31 pm

magicpie ha scritto:Caro\a Electropop non ho assolutamente voglia di scrivere 1 storia lunga x risponderti... penso che Martin non sia il max come voce e che Liam sia molto piu' bravo, non me ne frega nulla di storie di capacità tecniche e roba varia, di' pure che ho il paraocchi ma x me e' così...

rileggendo quello che avevi scritto mi sono resa conto di aver capito male cosa avevi scritto...io ho avuto la fortuna di vederli anche nel '97 qundo c'erano ancora Guigsy e Bonehead e penso che lo spettacolo non sia mancato a Milano rispetto ad allora...
a meno che tu non ti riferisca alla scenografia e alle lucine colorate sul tetto del Palasport di Casalecchio, quelle il effetti non ci sono piu'...ora c'è solo uno schermo dietro il palco...
per il resto non c'è niente che non vada, Gem e Andy sono bravissimi, e lo hanno dimostrato pienamente nel 2000 quando Noel abbandono' il tour, io a Milano c'ero e penso che Gem sia stato 1 grande a sostituire Noel.

:ok: concordo!!
GEM ha suonato meglio di NOEL..
e NOEL questo lo sa..
sa che GEM è molto piu bravo di lui a suonare la chitarra...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Electropop il mar dic 17, 2002 11:35 am

[quote="magicpie"]Caro\a Electropop non ho assolutamente voglia di scrivere 1 storia lunga x risponderti... penso che Martin non sia il max come voce e che Liam sia molto piu' bravo, non me ne frega nulla di storie di capacità tecniche e roba varia, di' pure che ho il paraocchi ma x me e' così...

per il resto non c'è niente che non vada, Gem e Andy sono bravissimi, e lo hanno dimostrato pienamente nel 2000 quando Noel abbandono' il tour, io a Milano c'ero e penso che Gem sia stato 1 grande a sostituire Noel.[/quote]

No, non mi riferivo alle scenografie, probabilmente non hai ancora capito con che tipo di "fan" stai parlando: se uno ti parla seriamente di tecnica musicale potrà mai avere a cuore gli "addobbi" del palco?
Ad ogni modo su una cosa hai pienamente ragione e non è ironia la mia: hai il paraocchi. Ma è altrettanto vero che molto riguarda la sfera dei gusti, a maggior ragione se non si intende considerare (come hai sottolineato te) i dettagli tecnici che sono gli unici dati oggettivi a cui possiamo attaccarci.

Sì è vero, ribadisco che non ho mai discusso Gem Archer e Andy Bell come strumentisti ma come musicisti (immagino tu conosca la differenza). Il mio discorso verteva su eventuali meritevoli prove fornite proprio in questo ruolo negli Oasis. Hanno svolto il ruolo di turnisti e nulla più (quelle tre canzonette contano poco…), poco importa che Gem abbia sostituito Noel. Per quello che ho potuto vedere il primo ha una tecnica decisamente superiore rispetto al secondo, ma in tutta sincerità non ho ancora avuto modo di valutarlo come musicista (se non altro da quando è entrato nella band). Hai forse elementi per sostenere il contrario?
Electropop
principiante
principiante

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mar dic 17, 2002 8:58 pm

Electropop ha scritto:
magicpie ha scritto:
meritevoli prove fornite proprio in questo ruolo negli Oasis. Hanno svolto il ruolo di turnisti e nulla più (quelle tre canzonette contano poco…), ?

solo una cosa...

HAI PER CASO FATTO COPIA INCOLLA?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!??!
quelle cifre incomprensibili
fra parantesi
ne sono una dimostrazione o sbaglio?!?!?!??!?!?!?!?
sono le cifrettine che escono quando
non orende gli apostrofi
dal COPIA INCOLLA...
succede quando riportiamo le news
nei topic....

anyway...

peace&love...

w gli oasis 2002!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Alex il mar dic 17, 2002 9:06 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:
magicpie ha scritto:Caro\a Electropop non ho assolutamente voglia di scrivere 1 storia lunga x risponderti... penso che Martin non sia il max come voce e che Liam sia molto piu' bravo, non me ne frega nulla di storie di capacità tecniche e roba varia, di' pure che ho il paraocchi ma x me e' così...

e NOEL questo lo sa..

Concordo che a Milano Gem ha forse suonato meglio, mi ha fatto una grande impressione.
Noel diceva che Gem è più bravo di lui come chitarrista, è tanto che non glielo sento dire comunque...e comunque non ammesso che Mr.Archer sia più bravo...è solo più bravo, non "molto" più bravo, non trovi ;)?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer dic 18, 2002 8:31 am

Alex ha scritto:
MoReStAyYoUnG ha scritto:

e NOEL questo lo sa..

Concordo che a Milano Gem ha forse suonato meglio, mi ha fatto una grande impressione.
Noel diceva che Gem è più bravo di lui come chitarrista, è tanto che non glielo sento dire comunque...e comunque non ammesso che Mr.Archer sia più bravo...è solo più bravo, non "molto" più bravo, non trovi ;)?

secondo me è molto piu bravo...
NOEL è un grande compositore (parole sue!!!)
...GEM è un chitarrista eccezionale....
nonchè un bravo compositore...

ragazzi..
abbiamo una formazione da far pauraaaaa!!!!!!

GO OASIS GOOOOOOOOOO!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

PrecedenteProssimo

Torna a Live