DOVE DORMIAMO PER IL CONCERTO DI MILANO? (topic in rima!)

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda rockers il lun mag 02, 2005 11:27 pm

ragazzi x tutti voi che siete d milano potete darmi un paio d consigli?
1)dalla stazione centrale quanto ci vuole x arrivare all'alcatraz??
2)c'è qualche locale li vicino in cui passare tutta la notte?xchè il primo treno che parte poi è alle 5:30!!
grazie
"Siamo l'equivalente musicale di Mohammed ALi.Penso che diventeremo il complesso più importante del mondo.Saremo i nuovi Beatles.Siamo il miglior gruppo del pianeta.Non è arroganza:è un dato d fatto." Noel e Liam Gallagher

Immagine Immagine
rockers
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar mag 03, 2005 7:25 am

rockers ha scritto:ragazzi x tutti voi che siete d milano potete darmi un paio d consigli?
2)c'è qualche locale li vicino in cui passare tutta la notte?xchè il primo treno che parte poi è alle 5:30!!
grazie

allora..per l'alcatraz

metropolinata linea verde da stazione centrale direzione ABIATEGRASSO..scendete a GARIBALDI (tra le 2 fermate c'e' solo GIOIA di mezzo)dali ci mettete quindici minuti a piedi circa...finito il concerto...in via valtellina trovate il locale DE SADE (quello dove fanno solitamente il PERVERT GOLD) in corso como, ossia a garibaldi trovate discoteche quali: HOLLYWOOD, CASABLANCA, TOQUEVILLE E SHOCKING CLUB, sempre in corso como locali come LOOLA PALOOSA, PITBULL E NOVECENTO...

personalmente vi sconsiglio tutto perchè è pieno di sancarlini, pariolini, cabinotti o come cazzo li chiamate voi...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda rockers il mar mag 03, 2005 12:42 pm

grazie,ma se x caso devo venire in macchina x colpa dello sciopero mi sa che riparto subito dopo il concerto
"Siamo l'equivalente musicale di Mohammed ALi.Penso che diventeremo il complesso più importante del mondo.Saremo i nuovi Beatles.Siamo il miglior gruppo del pianeta.Non è arroganza:è un dato d fatto." Noel e Liam Gallagher

Immagine Immagine
rockers
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda supercaif il mar mag 03, 2005 1:55 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
rockers ha scritto:ragazzi x tutti voi che siete d milano potete darmi un paio d consigli?
grazie

allora..per l'alcatraz

metropolinata linea verde da stazione centrale direzione ABIATEGRASSO..scendete a GARIBALDI (tra le 2 fermate c'e' solo GIOIA di mezzo)dali ci mettete quindici minuti a piedi circa...finito il concerto...in via valtellina trovate il locale DE SADE (quello dove fanno solitamente il PERVERT GOLD) in corso como, ossia a garibaldi trovate discoteche quali: HOLLYWOOD, CASABLANCA, TOQUEVILLE E SHOCKING CLUB, sempre in corso como locali come LOOLA PALOOSA, PITBULL E NOVECENTO...

personalmente vi sconsiglio tutto perchè è pieno di sancarlini, pariolini, cabinotti o come cazzo li chiamate voi...

bhe al de sade non è che ci siano tanti fighetti...
supercaif
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer mag 04, 2005 8:50 am

supercaif ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
grazie

allora..per l'alcatraz

bhe al de sade non è che ci siano tanti fighetti...

al pervert si...ci vanno i sankababbi anche...per il resto non lo so perchè sono un tipo da pub, ho smesso con le discoteche da qualche mesetto
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Re: DOVE DORMIAMO PER IL CONCERTO DI MILANO? (topic in rima!

Messaggioda The Hindu Man il mer mag 04, 2005 9:08 am

jzx ha scritto:Ciao ragazzi, anch'io sono tra i fortunati possessori di biglietti per l'Alcatraz! Mi rivolgo a tutti, anche a chi è di Milano e dintorni, per sapere dove è possibile dormire nelle vicinanze dell'Alcatraz( :10: ) spendendo poco!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :31:

hotel demò dove andiamo io e volk
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: Armageddon

Messaggioda saramcdonald il gio mag 05, 2005 8:37 pm

io dormirò nel loro hotel!
saramcdonald
principiante
principiante

Messaggioda Bring_it_on_down il gio mag 05, 2005 8:57 pm

Io dormirò a casa perchè non potrò andarci... :cry:
"I only wanna see the light that shines behind your eyes..."
Bring_it_on_down
madferit
madferit

info milano

Messaggioda manchestercity il mar mag 10, 2005 10:18 am

:lol: :lol:
manchestercity
madferit
madferit

Messaggioda fLaRe il mar mag 10, 2005 10:25 am

io con altri 9 ragazzi dormiamo all'hotel virgilio, 2 notti 63 euro a testa, è accanto alla stazione e a 10 minuti dall'alcatraz
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Live