Organizziamoci gig in UK

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Re: Organizziamoci gig in UK

Messaggioda donnie il ven feb 06, 2009 11:21 pm

Chi è che va a vedere gli oasis a manchester il 4 giungo? io vorrei andare e partire non so o da pisa o da roma..basta che si và..vorrei prendere il biglietto al più presto.aspetto notizie..
donnie
principiante
principiante

Messaggioda LGPratese il ven feb 06, 2009 11:27 pm

guarda io non so se vado il 4 o il 6.. ho il biglietto per il 4 ma vorrei scambiarlo.. comunque non preoccuoarti, appena verrà fissato qualcosa lo saprai!
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda Zack il sab feb 07, 2009 11:40 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
england84 ha scritto:Per Wembley sab 11, c'è qualcuno che vuole organizzare qualcosa? Io parto da bergamo, venerdì o direttamente sabato, ritorno, presumibilmente domenica. Per ora i voli sono a 90 euro circa

io ho gia' preso..parto il 10 torno il 14
dormo in ********* con 3 amici, zona earls court totale 170 euro volo+*********, arrivo ad heatrow

...l'unico stronzo che va il 9???
comunque organizziamoci per un miniraduno londinese
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda donnie il sab feb 07, 2009 12:37 pm

Pratese ha scritto:guarda io non so se vado il 4 o il 6.. ho il biglietto per il 4 ma vorrei scambiarlo.. comunque non preoccuoarti, appena verrà fissato qualcosa lo saprai!

perfetto allora controllerò il forum nei prossimi giorni..ma per prendere il biglietto online posso farlo tramite quale rivenditore? preferibilmente vorrei che i biglietti arrivassero a casa mia..e non che debba ritirarli lì..ma nn essendo mai stato ad un concerto importante all' estero preferirei ogni tipo di consiglio..
donnie
principiante
principiante

Messaggioda LGPratese il sab feb 07, 2009 12:55 pm

donnie ha scritto:
Pratese ha scritto:guarda io non so se vado il 4 o il 6.. ho il biglietto per il 4 ma vorrei scambiarlo.. comunque non preoccuoarti, appena verrà fissato qualcosa lo saprai!

perfetto allora controllerò il forum nei prossimi giorni..ma per prendere il biglietto online posso farlo tramite quale rivenditore? preferibilmente vorrei che i biglietti arrivassero a casa mia..e non che debba ritirarli lì..ma nn essendo mai stato ad un concerto importante all' estero preferirei ogni tipo di consiglio..

http://www.seetickets.com/gat/oasis_tickets.asp
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda RomaLad il sab feb 07, 2009 3:43 pm

Preso il 4 giugno a manchester!!!
...Ora che siete nel vento sentiremo il vostro respiro in ogni momento...
Antonio & Gabriele Vivono!
RomaLad
madferit
madferit

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.S. Roma
Film: The Football Factory

Messaggioda damian il sab feb 07, 2009 4:04 pm

siamo un bel pò per il 4 a Manchester allora...bene bene...
god save the OASIS...
damian
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda mail leon il lun feb 23, 2009 3:03 am

ragazzi un informazione, anzi due...

per quanto riguarda il sito seetickets che ha postato il pratese, i biglietti li spediscono a casa dopo l acquisto?
e cosa vuol dire la dicitura General Admission e Ticket & Coach Package

vorrei anch io vederli in inghilterra se mi date qualche delucidazione ve ne sono grato..
mail leon

Messaggioda donnie il lun feb 23, 2009 10:51 pm

mail leon ha scritto:ragazzi un informazione, anzi due...

per quanto riguarda il sito seetickets che ha postato il pratese, i biglietti li spediscono a casa dopo l acquisto?

vorrei anch io vederli in inghilterra se mi date qualche delucidazione ve ne sono grato..

Ciao..posso dirti con certezza che General Admission indica il settore del biglietto.
Sarebbe l'equivalente del nostro Prato (in uno stadio) e Parterre (in un palazzetto).
Per quanto riguarda ticket & coach package...traducendo sarebbe biglietto + trasporto (dove coach sta per autobus).
Spero che qualcuno che ne sappia pù di me possa aiutarti su questa storia del coach package.
E poi anche io rilancio la domanda ma i biglietti li spediscono a casa dopo l acquisto? Spero di organizzarmi per poter venire anche io a Manchester.. :)
donnie
principiante
principiante

Messaggioda mail leon il mar feb 24, 2009 12:59 am

donnie ha scritto:
mail leon ha scritto:ragazzi un informazione, anzi due...

Ciao..posso dirti con certezza che General Admission indica il settore del biglietto.
Sarebbe l'equivalente del nostro Prato (in uno stadio) e Parterre (in un palazzetto).
Per quanto riguarda ticket & coach package...traducendo sarebbe biglietto + trasporto (dove coach sta per autobus).
Spero che qualcuno che ne sappia pù di me possa aiutarti su questa storia del coach package.
E poi anche io rilancio la domanda ma i biglietti li spediscono a casa dopo l acquisto? Spero di organizzarmi per poter venire anche io a Manchester.. :)

grazie. molto gentile..
rimane il dubbio del biglietto se lo spediscono a casa lo acquisto immediatamente
mail leon

PrecedenteProssimo

Torna a Live