lucaOPENSPACES ha scritto:england84 ha scritto:Per Wembley sab 11, c'è qualcuno che vuole organizzare qualcosa? Io parto da bergamo, venerdì o direttamente sabato, ritorno, presumibilmente domenica. Per ora i voli sono a 90 euro circa
io ho gia' preso..parto il 10 torno il 14
dormo in ********* con 3 amici, zona earls court totale 170 euro volo+*********, arrivo ad heatrow
Pratese ha scritto:guarda io non so se vado il 4 o il 6.. ho il biglietto per il 4 ma vorrei scambiarlo.. comunque non preoccuoarti, appena verrà fissato qualcosa lo saprai!
donnie ha scritto:Pratese ha scritto:guarda io non so se vado il 4 o il 6.. ho il biglietto per il 4 ma vorrei scambiarlo.. comunque non preoccuoarti, appena verrà fissato qualcosa lo saprai!
perfetto allora controllerò il forum nei prossimi giorni..ma per prendere il biglietto online posso farlo tramite quale rivenditore? preferibilmente vorrei che i biglietti arrivassero a casa mia..e non che debba ritirarli lì..ma nn essendo mai stato ad un concerto importante all' estero preferirei ogni tipo di consiglio..
mail leon ha scritto:ragazzi un informazione, anzi due...
per quanto riguarda il sito seetickets che ha postato il pratese, i biglietti li spediscono a casa dopo l acquisto?
e cosa vuol dire la dicitura General Admission e Ticket & Coach Package
vorrei anch io vederli in inghilterra se mi date qualche delucidazione ve ne sono grato..
donnie ha scritto:mail leon ha scritto:ragazzi un informazione, anzi due...
per quanto riguarda il sito seetickets che ha postato il pratese, i biglietti li spediscono a casa dopo l acquisto?
e cosa vuol dire la dicitura General Admission e Ticket & Coach Package
vorrei anch io vederli in inghilterra se mi date qualche delucidazione ve ne sono grato..
Ciao..posso dirti con certezza che General Admission indica il settore del biglietto.
Sarebbe l'equivalente del nostro Prato (in uno stadio) e Parterre (in un palazzetto).
Per quanto riguarda ticket & coach package...traducendo sarebbe biglietto + trasporto (dove coach sta per autobus).
Spero che qualcuno che ne sappia pù di me possa aiutarti su questa storia del coach package.
E poi anche io rilancio la domanda ma i biglietti li spediscono a casa dopo l acquisto? Spero di organizzarmi per poter venire anche io a Manchester..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti