l'intro e la coreografia orientale in stile harrison di guess god thinks i'm abel ...
spettacolare anche quella
lucaoasi ha scritto:il concerto è stato spettacolare! e finalmente liam e noel si sono divisi le canzoni.....
the swamp singer ha scritto:chi si lamenta della durata si fotta ... se vi lamentate non venite ai concerti che sapete già quanto durano... hanno iniziato 11 anni fa con un'ora e mezza e 11 anni dopo idem ... e non rompete le palle ... non andateci!!!!!!!!! e poi una the masterplan così non l'avevo mai sentita... ne a Pesaro ne da altre parti!!!!! ... forse ancor meglio di quella a Knewborth ( ero la ) il che è tutto dire! perchè acustica è una cosa ... ma così ...elettrica e Gem che fa Dio venuto in terra è un'altra... grandi tutti ieri...quanto era fuori Gem...troppo preso bene...e anche songbird è venuta da Dio con tutto il forum che andava a tempo e Noel che rideva compiaciuto di noi... forse dopo il Vox il migliore in Italia di sempre... o forse anche meglio del Vox! solo per una the masterplan così!!!!!! e fuck you chi si lamenta della durata
Enchanter ha scritto:Per chi si lamenta del concerto degli Oasis consiglio vivamente "Familiar To Millions", ascoltato a casa al calduccio. Costa meno e dura di più.
Chi si lamenta del concerto di ieri non fa parte di quel gruppo, nutrito immagino, di persone che a Imola all'Heineken si sono visti Liam andare via dopo poco più di mezz'ora e lasciare Noel sbrigare gli ultimi venti minuti contrattuali, ma ciò nonostante si sono ripromessi di andare a rivederli appena tornati in Italia.
Il concerto di ieri è da 10. E per dare questo voto mi basta pensare alle emozioni che mi ha dato Wonderwall, Don't Look Back In Anger, Live Forever, Champagne Supernova, Cigarettes and Alcohol, Morning Glory, a My Generation degli Who eseguita in un clima da piccola Woodstock alla fine (assolutamente non in stile concerti Oasis), a Songbird ma soprattutto a MASTERPLAN..........32.20€? Un concerto come quello di ieri, alla luce di com'è stato, valeva il doppio!
Ho la pelle d'oca. Grazie Oasis. Sempre. Il tempo di asciugarmi le lacrime e vi rivedrò.
Faber ha scritto:Che concerto!!! Davvero in forma i Nostri... e poi Masterplan... solo quella valeva davvero le ore passate in coda (con quei ********* che spingevano da dietro facendoci quasi cadere), il tempo necessario a trovare un posto decente (nella tribuna vicina a Noel ), l'attesa del concerto che saliva sempre di piu', quei casinisti dei Coral...
Non per ultima la fittissima nebbia che ci ha accompagnato a casa... Comunque davvero un gran bel concerto!!!
Enchanter ha scritto:Per chi si lamenta del concerto degli Oasis consiglio vivamente "Familiar To Millions", ascoltato a casa al calduccio. Costa meno e dura di più.
Chi si lamenta del concerto di ieri non fa parte di quel gruppo, nutrito immagino, di persone che a Imola all'Heineken si sono visti Liam andare via dopo poco più di mezz'ora e lasciare Noel sbrigare gli ultimi venti minuti contrattuali, ma ciò nonostante si sono ripromessi di andare a rivederli appena tornati in Italia.
Il concerto di ieri è da 10. E per dare questo voto mi basta pensare alle emozioni che mi ha dato Wonderwall, Don't Look Back In Anger, Live Forever, Champagne Supernova, Cigarettes and Alcohol, Morning Glory, a My Generation degli Who eseguita in un clima da piccola Woodstock alla fine (assolutamente non in stile concerti Oasis), a Songbird ma soprattutto a MASTERPLAN..........32.20€? Un concerto come quello di ieri, alla luce di com'è stato, valeva il doppio!
Ho la pelle d'oca. Grazie Oasis. Sempre. Il tempo di asciugarmi le lacrime e vi rivedrò.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti