Incredibile delusione!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Crilin] il ven nov 29, 2002 9:54 am

Io sono stato al concerto di Pesaro (quest'anno ho avuto la fortuna di vederli 3 volte dal vivo: 1° Maggio, 26 Luglio e, appunto, a Pesaro). Ogni volta che li ho visti entrare sul palco passava la stanchezza, lo stress, la fame e la sete! Gli Oasis sono gli Oasis e chi mi viene a dire che Liam è un testa di cazzo perchè litiga con Noel o perchè fa delle cazzate sul palco mi dimostra che NON conosce gli Oasis, e sopratutto Liam. E' SEMPRE stato così, e, se c'è bisogno di questo per fargli tirare fuori i capolavori a cui ci hanno abituato, spero che resti sempre così. Gli Oasis si amano o si odiano, non ci sono vie di mezzo, e io li amo dal tempo di WTSMG. Da Fan accanito quale sono mi dispiace solo il fatto di non aver sentito, nelle 3 volte in cui li ho visti live, nessun pezzo di Be Here Now o Champagne Supernova... Ma d'altronde, tutte le loro canzoni sono magiche e di certo non possono cantarle tutte!! Detto questo ognuno si tenga le sue opinioni, magari, però, sarebbe meglio essere più preparati sugli argomenti di cui si parla!!

Cheerss
----------------------------------------
Nobody.Ever.Seems.To.Remember
Life's.Game.We.Play
----------------------------------------
[Crilin]
principiante
principiante

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven nov 29, 2002 6:41 pm

admin ha scritto:hai esagerato !!!!!!!
e sei un disfattista
mi sembra di parlare con giorgia di mtv

:lol: GRANDE IL NOSTRO ANDREW!!!!!!

ANYWAY...
:evil: NESSUNO MI TOCCHI IL LORO
MIGLIOR ALBUM..
OVVERO BE HERE NOW...

NESSUNOOOOOOOOOOOOOO! :evil:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda magicpie il sab nov 30, 2002 11:53 am

Questa robe l'ha scritta Electropop:Rispondo ad Alex che ha fatto un discorso coerente e sensato. Sì, forse è vero non è proponibile un confronto diretto fra Martin e il più giovane dei Gallagher. Non è proponibile se li valutiamo sulle mere capacità tecniche: Martin canta, Liam ci prova; Martin è dotato e ha studiato (notare la differenza fra i due tour), Liam assolutamente no (ha sicuramente talento ma, a prescindere dalla totale assenza di evoluzione tecnica, chiunque abbia un po' di basi di canto potrà essere d'accordo con questa tesi).

Poi ha scritto:Medita caro liam78, non valutare l'episodio, ma cerca di astrarre in base all'intero tour: io nel '97 ho visto 4 esibizioni e ti assicuro che, nonostante la pochezza tecnica di Guigsy e Bonehead, lo spettacolo era di un'altra levatura (alla fine i due nuovi "turnisti", perchè tali rimangono, hanno forse mai avuto l'occasione per dimostrare il loro effettivo valore?).

Intanto io direi che Chris Martin e' stonato come 1 campana, come fai a dire che canta meglio di Liam? Ma vai all'amplifon a farti l'apparecchio acustico come mio nonno prima di dire queste cagate!!!
Poi ti pare che Gem e Andy non suonano bene? Ma se li ha scelti Noel??? Ma gli stai dando dell' incompetente???
magicpie
madferit
madferit

Messaggioda themanwho il sab nov 30, 2002 12:02 pm

adesso chris martin è stonato come una campana......oeki qulcun altro vuole sparere cazzate?? :D
"If I ever get to go to the moon, I'll probably just stand on the moon and go 'Hmmm,yeah...fair enough...gotta go home now.'-Noel
themanwho
madferit
madferit

Messaggioda elsa il sab nov 30, 2002 12:42 pm

avevo visto un live dei coldplay in tv...e sinceramente martin aveva
steccato piu volte....e dato ke poki giorni dopo dovevo andarli a vedere al forum a milano ho pensato"speriamo ke non canti cosi al gig"....
poi l'ho visto dal vivo....martin è bravissimo a cantare...ha cantato da dio....io non ne capisco nulla di tecnike d canto ecc...ma la sento una steccata...e lui il 18 a milano non ne ha fatte!
CHEERS!!!!!!!
elsa
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab nov 30, 2002 1:41 pm

magicpie ha scritto:Questa robe l'ha scritta Electropop:Rispondo ad Alex che ha fatto un discorso coerente e sensato. Sì, forse è vero non è proponibile un confronto diretto fra Martin e il più giovane dei Gallagher. Non è proponibile se li valutiamo sulle mere capacità tecniche: Martin canta, Liam ci prova; Martin è dotato e ha studiato (notare la differenza fra i due tour), Liam assolutamente no (ha sicuramente talento ma, a prescindere dalla totale assenza di evoluzione tecnica, chiunque abbia un po' di basi di canto potrà essere d'accordo con questa tesi).

Poi ha scritto:Medita caro liam78, non valutare l'episodio, ma cerca di astrarre in base all'intero tour: io nel '97 ho visto 4 esibizioni e ti assicuro che, nonostante la pochezza tecnica di Guigsy e Bonehead, lo spettacolo era di un'altra levatura (alla fine i due nuovi "turnisti", perchè tali rimangono, hanno forse mai avuto l'occasione per dimostrare il loro effettivo valore?).

Intanto io direi che Chris Martin e' stonato come 1 campana, come fai a dire che canta meglio di Liam? Ma vai all'amplifon a farti l'apparecchio acustico come mio nonno prima di dire queste cagate!!!
Poi ti pare che Gem e Andy non suonano bene? Ma se li ha scelti Noel??? Ma gli stai dando dell' incompetente???

io studio canto
e posso dirvi che liam
di tecnico non ha nulla...
canta d'istinto
e per questo non riesce a sostenere nel migliore
dei modi
tutti questi gig
uno dietro all'altro..
canta d'istinto..
ha una gran bella voce..
è il nostro animale da palco...
e io lo adoro...

ci sono tantissimi cantanti che cantano
senza aver studiato...
liam è uno di quelli che
ci è riuscito alla grande...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Re: poca ecxtasi please

Messaggioda ddgallagher il sab nov 30, 2002 4:30 pm

fkngreat ha scritto:Forse non reggi la birra, e sicuramente quando hai scritto questo ne avevi già bevuta troppa, non hai compreso bene che non stai parlando di avril lavigne, dei cramberries o dei fottuti altri gruppi di merda che girano, si tratta di Oasis, si tratta di liam l'unico essere sulla terra che si può permettere di dare un pugno in faccia a un fan perche gli girava.
Liam, che se non metteva la sua voce la maggior parte delle canzoni di noel erano belle si, ma non storiche. Si tratta di un gruppo che non ha bisogno di un maxischemo di fottute coreografie e di cantare bene, perchè qualunque cosa facciano c'è sempre don't look back in anger o the hindu times o qualsiasi altra canzone che fà venire giù il palazzetto.
Liam è l'unico vero Rock 'n ' roll bastard che è min circolazione, tutti gli altri sono costruiti, e vogliono fare notizia con cose eclatanti, impegnangosi per la pace nel mondo, ma che cazzo centra con la musica?

Pienamente d'accordo..
*d*
we don't claim to be perfect but we're free
ddgallagher
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Electropop il mar dic 03, 2002 12:12 am

[quote="magicpie"]Questa robe l'ha scritta Electropop:Rispondo ad Alex che ha fatto un discorso coerente e sensato. Sì, forse è vero non è proponibile un confronto diretto fra Martin e il più giovane dei Gallagher. Non è proponibile se li valutiamo sulle mere capacità tecniche: Martin canta, Liam ci prova; Martin è dotato e ha studiato (notare la differenza fra i due tour), Liam assolutamente no (ha sicuramente talento ma, a prescindere dalla totale assenza di evoluzione tecnica, chiunque abbia un po' di basi di canto potrà essere d'accordo con questa tesi).

Poi ti pare che Gem e Andy non suonano bene? Ma se li ha scelti Noel??? Ma gli stai dando dell' incompetente???[/quote]

Cara/o magicpie, a prescindere dal fatto che di quello che ho scritto (incluso tutto quanto detto in merito a Archer e Bell) avrai capito sì e no il 10%, se Martin è stonato allora il mondo ha cominciato davvero a girare al contrario!
Io sparerò anche "cagate", ma tu dovresti cominciare a leggere ciò che scrivi: scoprirai che c'è qualcuno che mi batte alla grande...
Saluti!
Electropop
principiante
principiante

Messaggioda kingcreole il mar dic 03, 2002 7:52 am

liam78 ha scritto:allora vediamo, fammi trovare le parole giuste..........

mmmmmmmmmmm..............

ah si ho trovato!!!!!!

VAFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE!!!!!!
iTHOUGHT I WAS KING CREOLE
kingcreole
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio dic 05, 2002 8:54 am

kingcreole ha scritto:
liam78 ha scritto:allora vediamo, fammi trovare le parole giuste..........

ah si ho trovato!!!!!!

VAFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE!!!!!!

:lol: :lol: che ridere!!! :lol: :lol:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

PrecedenteProssimo