Io sono stato al concerto di Pesaro (quest'anno ho avuto la fortuna di vederli 3 volte dal vivo: 1° Maggio, 26 Luglio e, appunto, a Pesaro). Ogni volta che li ho visti entrare sul palco passava la stanchezza, lo stress, la fame e la sete! Gli Oasis sono gli Oasis e chi mi viene a dire che Liam è un testa di cazzo perchè litiga con Noel o perchè fa delle cazzate sul palco mi dimostra che NON conosce gli Oasis, e sopratutto Liam. E' SEMPRE stato così, e, se c'è bisogno di questo per fargli tirare fuori i capolavori a cui ci hanno abituato, spero che resti sempre così. Gli Oasis si amano o si odiano, non ci sono vie di mezzo, e io li amo dal tempo di WTSMG. Da Fan accanito quale sono mi dispiace solo il fatto di non aver sentito, nelle 3 volte in cui li ho visti live, nessun pezzo di Be Here Now o Champagne Supernova... Ma d'altronde, tutte le loro canzoni sono magiche e di certo non possono cantarle tutte!! Detto questo ognuno si tenga le sue opinioni, magari, però, sarebbe meglio essere più preparati sugli argomenti di cui si parla!!
Cheerss