vidko ha scritto:piojo84 ha scritto:...a me ispirano simpatia...come tanti agnellini da portare sulla retta via dalla corruzione di questo pop di inizio secolo...in fondo sono come me quando ho ascoltato per la prima volta dlbia...britgirl ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:guly ha scritto:Evan ha scritto:fatevi quattro medie a vetro, fumatevi due tromboni e mettete su il dvd di there and then con l'impianto surround a manetta. è l'unico consiglio che so darvi
si e per farlo piu reale mettete dietro il televisore vostro padre che ha volte vi sputa addosso, vi lancia una birra e alla fine vi tira il tamburello dritto in testa.
ahahah!!!
ti ricordi evan...quando liam ha lanciato il tamburello sopra di noi a milano????
ti ricordi evan...quando un coglione ha centrato gem con una bottiglietta a vicenza????
ricordi...ricordi...e ancora ricordi...
mi ricordo anche quando hanno fatto cig&alcol e nessuno la conosceva......
nooooooo???...ma dai???????
dio!!!! inizia e quasi mi sento in imbarazzo perchè la gente chiedeva"che è questa???ze una cover???"
Dio Cristo .... che nervoso quando succedono ste cose, vero ????????
Ti viene da chiederti: "Ma che cazzo ci fa sto coglione in mezzo a NOI
ad un concerto degli Oasis ?????" ........ e pensare che stì coglioni
sono lì solo perchè fa "moda" andare a vedere gli Oasis, perchè
c'è SCYHO in classifica ......
CHE NERVOSOOOOO!!!!!!
oramai la gente ha voglia di successi immediati...non so quanto abbia voglia di immettersi nella retta via...
secondo me sn sempre esistiti quelli dei successi
immediati, come quelli ke sn sempre stati sulla retta
via! dubito ke gli uni o gli si possano convertire..rari
casi d improvvisa deficenza o d altrettanto improvvisa
intelligenza..ma molto poco probabili!