The Hindu Man ha scritto:non la faranno supersonic
perchè non dovrebbero fare supersonic scusa? e' una delle loro migliori!
E poi, su Fammiliar of millions è stupenda cantata dal vivo!
The Hindu Man ha scritto:non la faranno supersonic
liam4ever ha scritto:Se m fanno supersonic dal vivo.. nn oso pensarci!!
queste le fanno sicuro!!!Debbie ha scritto:liam4ever ha scritto:Se m fanno supersonic dal vivo.. nn oso pensarci!!
bello bello, voglio anch'io supersonic! Poi voglio naturalmente la mia preferita, don't look back in anger, poi live forever, etc....... io ho il presentimento che suoneranno Mucky fingers
ed_wallets ha scritto:queste le fanno sicuro!!!Debbie ha scritto:liam4ever ha scritto:Se m fanno supersonic dal vivo.. nn oso pensarci!!
bello bello, voglio anch'io supersonic! Poi voglio naturalmente la mia preferita, don't look back in anger, poi live forever, etc....... io ho il presentimento che suoneranno Mucky fingers
ma i miei sogni sono 3: i hope i think i know, acquiesce e headshrinker....
se me ne fanno anke una io muoio!!!!
oasisfan ha scritto:ed_wallets ha scritto:queste le fanno sicuro!!!Debbie ha scritto:liam4ever ha scritto:Se m fanno supersonic dal vivo.. nn oso pensarci!!
ma i miei sogni sono 3: i hope i think i know, acquiesce e headshrinker....
se me ne fanno anke una io muoio!!!!
Acquiesce la faranno certamente... è in pianta stabile nella setlist... io vorrei tanto Supersonic, Stand By Me o Hello...
oasisfan ha scritto:Acquiesce la faranno certamente... è in pianta stabile nella setlist... io vorrei tanto Supersonic, Stand By Me o Hello...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti