mk ha scritto:lascia stare... milano a seconda di come la guardi fa veramente cagare.
e comunque un locale peggio dell'alcatraz non c'era.... anzi no forse i magazzini.
mk ha scritto:è giovedi... e poi Garibaldi sotto il ponte c'è carton ville, un piccolo paesetto di 4 casette di cartone, recintato, dei barboni.... simpaticissimi!
silvietta ha scritto:
IO DOPO MILANO 2002 HO PASSATO LA NOTTE IN STAZIONE..TUTTO ABBASTANZA TRANQUILLO, PIENO DI FANS..DON'T WORRY!
lucaOPENSPACES ha scritto:non dormite in centrale...consiglio...piuttosto andate tutti insieme in qualche parchetto in zona cadorna, non il sempione perchè è chiuso...non state in zona alcatraz perchè è una zonaccia, se volete vi posso fornire indirizzo e telefono dell'ostello della gioventu' o vie di dove potreste andare a dormire, appunto dei parchettini tranquillli..
MAYBE ha scritto:l importante è ke stiate a gruppetti d almeno 4-5 persone e d sicuro nn v capita 1 cazzo......altrimenti kiedete indicazioni e andate in zona di corso como a passare qlke ora in qlke locale......poi cn calma vi avvierete in stazione.....
per ki vuole dormire ecco il link dell'ostello:
http://www.nbts.it/milano/ostello.htm
........ovviamente v dovrete organizzare su cm arrivarci dopo il concerto....(io dividerei un taxi) tanto in 10 minuti siete lì.....se siete in 2-3 sul taxi spenderete un paio d euro a testa.....spero d esser stato utile!
supersonicgirl ha scritto:Grazie maybe.
Il prezzo non mi sembra manco troppo alto. ( consideriamo che io dalle suore pago 15 euro a notte e NON mi danno la prima colazione.. )
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti