lilygallagher ha scritto:Certa gente fa proprio schifo.. io dovevo andare a milano con una mia amica ma ieri ho saputo che un mio conoscente, patito per gli aosis, non era riuscito ad avere il biglietto.. così in accordo con lei (non è una fan, veniva solo per accompagnare me) l'ho chiamato e gli ho chiesto se voleva venire con me... ovviamente mi ha detto di si, e visto che il biglietto alla mia mia amica lo regalavo non lo farò pagare nemmeno a lui.. al massimo se prorpio insiste come ha fatto mi pagherà il treno
non lo dico per vantarmi ma per far capire a certe persone cos'è la vera passione.... e non che a me non sia costato un sacrificio spendere 80 euro......... e farmi il culo per prendere i biglietti..... ma per LIAM e NOEL questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande OASIS4EVER!!!!!!!!!!
stekkia_love_oasis ha scritto:si ma è forse grazie a loro ke riuscirei ad esserci...
matness ha scritto:caro lucaOPENSPACE non ho mai scritto in questo forum ma sono iscritto da parecchio tempo e provo stima x tutti quelli che partecipano. Devo dire che in realtà tu hai ragione, queste sono le logiche di mercato, è sacrosanto, è assolutamente vero, ed è proprio per questo motivo che devi stare attento perchè purtroppo fa parte delle logiche di mercato il fatto che probabilmente io e tutti gli altri ragazzi di questo forum che sono rimasti fuori dal concerto per colpa dei coglioni come te ti aspetteremo fuori dall'alcatraz per frantumarti quella testa di cazzo che ti ritrovi.
ps
a proposito...divertiti al concerto.
Oasis4ever ha scritto:e il bello è ke è pieno di gente ke pur di andare al concerto è disposta a pagarti gli esami! Vai a lavorare coglione
GigioPSN ha scritto:lilygallagher ha scritto:Certa gente fa proprio schifo.. io dovevo andare a milano con una mia amica ma ieri ho saputo che un mio conoscente, patito per gli aosis, non era riuscito ad avere il biglietto.. così in accordo con lei (non è una fan, veniva solo per accompagnare me) l'ho chiamato e gli ho chiesto se voleva venire con me... ovviamente mi ha detto di si, e visto che il biglietto alla mia mia amica lo regalavo non lo farò pagare nemmeno a lui.. al massimo se prorpio insiste come ha fatto mi pagherà il treno
non lo dico per vantarmi ma per far capire a certe persone cos'è la vera passione.... e non che a me non sia costato un sacrificio spendere 80 euro......... e farmi il culo per prendere i biglietti..... ma per LIAM e NOEL questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande OASIS4EVER!!!!!!!!!!
Si ma è un tuo amico...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti