A TUTTI COLORO CHE RIVENDONO I BIGLIETTI PER GUADAGNARCI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda NOVE il ven apr 15, 2005 6:46 pm

OASISFOREVER PALADINO DELLA GISTIZIA
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GigioPSN il ven apr 15, 2005 7:08 pm

lilygallagher ha scritto:Certa gente fa proprio schifo.. io dovevo andare a milano con una mia amica ma ieri ho saputo che un mio conoscente, patito per gli aosis, non era riuscito ad avere il biglietto.. così in accordo con lei (non è una fan, veniva solo per accompagnare me) l'ho chiamato e gli ho chiesto se voleva venire con me... ovviamente mi ha detto di si, e visto che il biglietto alla mia mia amica lo regalavo non lo farò pagare nemmeno a lui.. al massimo se prorpio insiste come ha fatto mi pagherà il treno ;)
non lo dico per vantarmi ma per far capire a certe persone cos'è la vera passione.... e non che a me non sia costato un sacrificio spendere 80 euro......... e farmi il culo per prendere i biglietti..... ma per LIAM e NOEL questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D grande OASIS4EVER!!!!!!!!!!

Si ma è un tuo amico...
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda ArcherV il ven apr 15, 2005 8:31 pm

W APO!!! :oops:

Guido nudo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda STEKKIA il ven apr 15, 2005 8:37 pm

si ma è forse grazie a loro ke riuscirei ad esserci...
purtroppo il lavoro è sacrificio....
non ho potuto fare la fila...se no credetemi avrei
dormito fuori al botteghino....
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda PinGuido il ven apr 15, 2005 8:44 pm

stekkia_love_oasis ha scritto:si ma è forse grazie a loro ke riuscirei ad esserci...

si ed è anche grazie a loro se non hai trovato i biglietti al botteghino
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven apr 15, 2005 9:31 pm

matness ha scritto:caro lucaOPENSPACE non ho mai scritto in questo forum ma sono iscritto da parecchio tempo e provo stima x tutti quelli che partecipano. Devo dire che in realtà tu hai ragione, queste sono le logiche di mercato, è sacrosanto, è assolutamente vero, ed è proprio per questo motivo che devi stare attento perchè purtroppo fa parte delle logiche di mercato il fatto che probabilmente io e tutti gli altri ragazzi di questo forum che sono rimasti fuori dal concerto per colpa dei coglioni come te ti aspetteremo fuori dall'alcatraz per frantumarti quella testa di cazzo che ti ritrovi.
ps
a proposito...divertiti al concerto.

vieni pure..ma ricordati una cosa..siamo a milano...LA GENTE CE L'HO IO QUI COGLIONE
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven apr 15, 2005 9:39 pm

non mi ricordo chi ha detto che vuole incontrarmi...quando vuoi...scrivimi, ti do l'indirizzo cosi' vediamo cosa mi vuoi dire in faccia...

per gli altri...mi spiace seriamente per coloro che sono senza biglietto, in coda con me c'era un sacco di gente che faceva cosi', tutti hanno preso 4 biglietti, perchè ci ripaghiamo il concerto e altre cose che onestamente non vi riguardano, non obbligo nessuno a prendere il biglietto, siamo in 3 soci per cui cari miei mi intasco 10 euro se proprio volete saperlo...
per quanto riguarda l'altro idiota che dice che non sapevo le date degli oasis..sai cosa ti dico?TI DICO CHE VOI COGLIONI PENSATE CHE SIA SOLD OUT E DI BIGLIETTI CE NE SONO ANCORA IN VARI NEGOZI A MILANO...PER CUI SVEGLIATEVI VOI..E FATEVI 8 ORE IN GIRO A PIEDI PER MILANO IN TUTTI I NEGOZI DI MUSICA PER CERCARE QUESTI CAZZO DI BIGLIETTI...e per me NESSUNO di voi l'ha fatto..tutti a casa con il culo al caldo, nessuno si è alzato alle 5 del mattino, NESSUNO, siè fatto quasi 6 ore di coda, NESSUNO, ha fatto altre 4 ore girando per tutta milano a piedi a bussare ad ogni negozio anche in pausa pranzo, NESSUNO..per cui andate a fare in culo, bannatemi pure...LA GELOSIA FA MALE...e poi non mi venite a dire le cazzate che se voi aveste avuto i biglietti non li avreste rivenduti...volete sapere una cosa?IO HO REGALATO ANCHE DEI PASS PER IL BACKSTAGE DI IMOLA!dove non potro' andare causa esami, VISTO CHE MI PAGO GLI STUDI..poi onestamente mi sono rotto, a voi non devo rendere conto, il motivo per cui non scrivo mai su questo forum è perchè ritengo che gli oasis siano una grandissima band, ma che un sacco di voi non sappiano un cazzo di musica.
lucaOPENSPACES

Messaggioda PinGuido il ven apr 15, 2005 10:12 pm

e il bello è ke è pieno di gente ke pur di andare al concerto è disposta a pagarti gli esami! Vai a lavorare coglione
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven apr 15, 2005 10:30 pm

Oasis4ever ha scritto:e il bello è ke è pieno di gente ke pur di andare al concerto è disposta a pagarti gli esami! Vai a lavorare coglione

IN FACCIA...VOGLIO CHE ME LO DICI IN FACCIA...cosi' vediamo quanto sei leone dal vivo
lucaOPENSPACES

Messaggioda lilygallagher il sab apr 16, 2005 1:08 am

GigioPSN ha scritto:
lilygallagher ha scritto:Certa gente fa proprio schifo.. io dovevo andare a milano con una mia amica ma ieri ho saputo che un mio conoscente, patito per gli aosis, non era riuscito ad avere il biglietto.. così in accordo con lei (non è una fan, veniva solo per accompagnare me) l'ho chiamato e gli ho chiesto se voleva venire con me... ovviamente mi ha detto di si, e visto che il biglietto alla mia mia amica lo regalavo non lo farò pagare nemmeno a lui.. al massimo se prorpio insiste come ha fatto mi pagherà il treno ;)
non lo dico per vantarmi ma per far capire a certe persone cos'è la vera passione.... e non che a me non sia costato un sacrificio spendere 80 euro......... e farmi il culo per prendere i biglietti..... ma per LIAM e NOEL questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D grande OASIS4EVER!!!!!!!!!!

Si ma è un tuo amico...

CONOSCENTE...
l'ho saputo per caso.. da un amico in comune
mi sono fatta dare il numero e l'ho chiamato...
e cmq scusa potevo fregarmene e andare con la mia amica e non con una persona che quasi non conosco... ;)
lilygallagher
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live