lucaOPENSPACES ha scritto:capisco che probabilmente hai il ciclo per cui mi dimostrerò ugualmente cordiale e gentile.
punto primo: non ti ho insultato
punto secondo: ho parlato di ESPERIENZE PERSONALI
punto terzo: non ho citato amicizie per cui la tua risposta non ha significato
punto quarto: non ho parlato di vendita di biglietti per cui hai dato un altra risposta di cui nessuno ti aveva chiesto nulla.
ora dimmi, cos'hai contro di me? non ti ho mica nascosto il tampax.
1)hai detto che ho scritto una cazzata senza manco capire quello che avevo detto.
2)non mi interessa.
3)non le hai citate? mhmmmm, a parte che non mi interessa, tanto si sa che entri ovunque perchè hai agganci, quindi smettila con la commediola (e guarda, io non sto rosicando perchè gli oasis me li cerco ogni volta da sola e grazie al cielo li trovo sempre sia qui che a londra......quindi casomai mi fa rodere il culo il tuo modo di tirartela come se fossi amico di infanzia di liam , anzi non mi fa rodere ma ridere )
4)non ti ho accusato di bagarinaggio, ma di una tua strana abitudine di comprare sempre casualmente dei biglietti in più per qualsiasi evento , a meno che non te li regalino, il che spiegherebbe molte più cose, ma anche qui non sono affari miei e il punto non era questo
il punto è : tiratela di meno che fai un piacere a tutti. (ovviamente un appello che andrà nel vuoto, visto che già sto pregustando le tue cronache di febbraio minuto per minuto, galeazzi te fa na pippa )
adios amigo, il tampax tienilo per tua sorella.