La voce di Liam è come il raglio di un asino!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex Liam Gallagher il ven gen 24, 2003 4:24 pm

jube984 ha scritto:QUANDO VUOI DISCUTERE DI MUSICA CON ME DEVI COMINCIARE LECCANDOMI LA SUOLA DELLE SCARPE PER POI CIUCCIARMI LE PALLE E IL CAZZO,DOPO FORSE PUOI COMINCIARE A PARLARE



SENTI BRUTTO IMBECILLE-IDIOTA-LURIDA TESTINA DI CAZZO,
LE PALLE E IL CAZZO TE LI CIUCCERANNO TUA MADRE!!!!
POI PRIMA DI PARLARE DI ME E DEGLI OASIS (DI LIAM SPERCIALMENTE!! :x ) PULISCITI LA BOCCA DALLLA MERDA CHE STAVI MANGIANDO FINO ADESSO!!!! STRONZO!!
YOU F-U-C-K B-A-S-T-A-R-D!!!!!!!!!
Alex Liam Gallagher
madferit
madferit
 
Messaggi: 258
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:03 pm

Messaggioda Giacula il ven gen 24, 2003 4:28 pm

E BASTA..
NON DATE PIU' SPAGO A QUEL POVERO STUPIDO DI JUBE984
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda jube984 il ven gen 24, 2003 7:50 pm



Le ultime esibizioni live degli oasis sono state teatro di un fenomeno inconcepibile:la voce di Liam non c'era!E se c'era era simile al raglio di un asino!Non è possibile che qualcuno abbia paragonato Finsbury a Knebworth, è un sordo!?
So già che non sarete d'accordo con me ma sappiate che questa è la realtà(a milano Noel ha antato7 canzoni su 18 e una era pure stumentale!)

*
Sei solo un povero idiota

--------------------------------------------------------------------------------

X JUBE984:
Falla finita di offendere, idiota.


Mi sa che ti devi fare un piccolo esame di coscienza dato che io non ti ho degnato della mia attenzione e nessuno ti ha chiamato in causa; se sei un frociazzo come alex che si fa scopare da liam e che si sbatte come un a troia in calore quando dici qualcose di VERO su di lui non sono cazzi miei
SIETE SOLO DUE POVERACCI
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:59 am

Messaggioda umby2980 il ven gen 24, 2003 8:05 pm

jube984 ha scritto:


Le ultime esibizioni live degli oasis sono state teatro di un fenomeno inconcepibile:la voce di Liam non c'era!E se c'era era simile al raglio di un asino!Non è possibile che qualcuno abbia paragonato Finsbury a Knebworth, è un sordo!?
So già che non sarete d'accordo con me ma sappiate che questa è la realtà(a milano Noel ha antato7 canzoni su 18 e una era pure stumentale!)

*
Sei solo un povero idiota

--------------------------------------------------------------------------------

X JUBE984:
Falla finita di offendere, idiota.


Mi sa che ti devi fare un piccolo esame di coscienza dato che io non ti ho degnato della mia attenzione e nessuno ti ha chiamato in causa; se sei un frociazzo come alex che si fa scopare da liam e che si sbatte come un a troia in calore quando dici qualcose di VERO su di lui non sono cazzi miei
SIETE SOLO DUE POVERACCI




Che la voce di liam faccia cagare ormai è un dato di fatto asserito anche da noel.....quando l' ho conosciuto a roma dopo il 26 ci mettemmo a parlare e io gli chiesi perchè in questo tour suonavano some might say col capotasto abbasssata di 2 toni pieni!!!noel felice della domanda mi rispoe candidamente che la liam ha perso gran parte delle sue potenzialità vocali ma poichè noel voleva riproporre some might say a tutti ic osti hanno optata per il cambio di tonalità!!Tutto quello che vi dico è vero e continuo a notare che purtroppo di veri fan degli oasis in questp forum ve ne sono pochi visto che la maggir parte di voi continua a negare dati di fatto ormai inconfutabili!!!!ma dico avete sentito qualche live con my generation ...vi sembra che liam sia in grado di tenere tutta la canzone !? SIATE OBIETTIVI IL VERO FAN é COLUI CHE é IN GRADO DI APPREZZARE RAGIONEVOLMENTE ANCHE I LIMITI DELLE PRoPRIE STAr!!!!
live forever
umby2980
madferit
madferit
 
Messaggi: 140
Iscritto il: ven gen 10, 2003 2:18 pm

Messaggioda Apocalisse il ven gen 24, 2003 8:18 pm

Sentite mettiamola così...
Sul fatto che la voce di Liam sia cambiata penso siamo tutti d'accordo altrimenti significa che qualcuno ha veramente le orecchie foderate di prosciutto...
Questo cambiamento si può prendere in due modi...
1 - giudicarlo come un peggioramento... come dicono jube e umby...
2 - vederlo solo come un normale cambiamento dato dagli anni (anche Liam invecchia) e dal continuo stress a cui sono sottoposte le sue corde vocali... come penso io...
Ognuno può pensarla come vuole però basta con queste fottute offese... siamo in un forum e ognuno la pensa come vuole!!!

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda sacco il sab gen 25, 2003 4:04 pm

Direi però che è difficile dire che il cambiamento sia stato positivo; i gusti sono gusti, ok, ma canzoni come Some Might Say, Hello, Go Let It Out hanno perso molto abbassando così tanto le tonalità (in particolare Some, come ha fatto notare anche Umby). Anzi diciamo che canzoni cantate alla loro tonalità originale ne ho sentite poche in questo tour.
In ogni caso la voce di Liam è questa e non tornerà quella di una volta, ma se a tutti i concerti a cui assisterò in futuro dovesse cantare come a Modena ci metterei la firma subito.

Saluti!!!

Sacco
Sacco
sacco
principiante
principiante
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom set 22, 2002 9:53 pm

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab gen 25, 2003 4:14 pm

sacco ha scritto:Direi però che è difficile dire che il cambiamento sia stato positivo; i gusti sono gusti, ok, ma canzoni come Some Might Say, Hello, Go Let It Out hanno perso molto abbassando così tanto le tonalità (in particolare Some, come ha fatto notare anche Umby). Anzi diciamo che canzoni cantate alla loro tonalità originale ne ho sentite poche in questo tour.
In ogni caso la voce di Liam è questa e non tornerà quella di una volta, ma se a tutti i concerti a cui assisterò in futuro dovesse cantare come a Modena ci metterei la firma subito.

Saluti!!!

Sacco


ma hai idea di cosa
significhi
abbassare le canzoni
di tante tonalità??!?!?!??!?!?!?!
che a quel punto
e solo a quel punto liam
non riuscirebbe piu a intonarle
perchè troppo basse...

non metto in dubbio che SOME MIGHT SAY
original version..
così come tutte le altre songs
sono decisamente migliori
e piu adrenaliniche..
ma meglio far intonare a LIAM una SOME MIGHT SAY
abbassata di mezzo tono
e dico solo mezzo tono
che fargli steccare l'intero concerto..

questo tour è andato così..
ed è andato fin troppo bene
per le sue condizioni..

basta polemicheeeeeeeeeeeeeeee
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Messaggioda BASIK il sab gen 25, 2003 5:42 pm

Chiudo questo topic perché è sfuggito il senso della discussione civile. O forse è stato creato a posta per poter dare sfogo alla voglia d'insulti.
Se volete, aprite un altro topic con lo stesso argomento.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Precedente

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron