Risse a Roma fuori ai cancelli

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda danilogallagher il mar set 05, 2006 8:52 pm

Glorious Zack ha scritto:non credo proprio visto che il palalottomatica lo conoso benissimo avendoci lavorato...
l'unico accesso al parterre é sul lato sinistro di piazzale dello sport e sempre a sinistra del busto di Nuvolari e poi la celere non potrebbe fare uso della forza se la folla non usa la violenza su di loro

io ti dico che hanno caricato e ce l'ho prese...
sicuramente in questo forum avrà visto...
non bastare essere bravi, bisogna essere i migliori (benito mussolini)
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

Immagine

Immagine
danilogallagher
madferit
madferit

Messaggioda pino il lun set 25, 2006 4:14 pm

danilogallagher ha scritto:
Glorious Zack ha scritto:non credo proprio visto che il palalottomatica lo conoso benissimo avendoci lavorato...
l'unico accesso al parterre é sul lato sinistro di piazzale dello sport e sempre a sinistra del busto di Nuvolari e poi la celere non potrebbe fare uso della forza se la folla non usa la violenza su di loro

se gli dicevi che eri un bastardo fascista c'è caso che non ti facevano niente.
I celerini sono un reparto istituito dal duce,e sono tutti un manipolo di nostalgici del ventennio.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda johnlord il lun set 25, 2006 4:31 pm

pino ha scritto:

I celerini sono un reparto istituito dal duce,e sono tutti un manipolo di nostalgici del ventennio.

E a te chi lo ha detto?
Conosco ragazzi che stanno nella celere, non sono nostalgici del ventennio e non hanno scelto di entrare nella celere, ma semplicemente ci sono capitati. Ed ovviamente non rimarranno nella celere per più di qualche anno.
Pasolini, a quanto pare, parlò invano.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar set 26, 2006 1:48 pm

johnlord ha scritto:
pino ha scritto:

E a te chi lo ha detto?
Conosco ragazzi che stanno nella celere, non sono nostalgici del ventennio e non hanno scelto di entrare nella celere, ma semplicemente ci sono capitati. Ed ovviamente non rimarranno nella celere per più di qualche anno.
Pasolini, a quanto pare, parlò invano.

intanto chiariamo che pasolini non è la bibbia.
Poi ci possono stare tanti casi differenti,ma l'indole dello sbirro è destroide. Specialmente in reparti come la celere,istituita non a caso per bastonare operai e dissidenti nel ventennio. Quando i celerini vedono rosso si incazzano più dei tori. E meno male che sto parlando con te che sei un leninista interista ravennate!
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda johnlord il mar set 26, 2006 3:12 pm

Certo che Pasolini non è la bibbia, ma neanche l'ultimo dei coglioni.
Sono certo che tu sai che negli ultimi anni molti dei ragazzi che sono entrati a far parte delle forze dell'ordine (o anche delle forze armate) lo hanno fatto non per la loro indole destroide, ma perchè le opportunità lavorative che avevano di fronte erano praticamente nulle. Molti di quei ragazzi, non a caso, sono del sud. Quindi ti assicuro che di gente fomentata dalla politica ce ne sta davvero poca, certamente meno di quel che credi (parlo a ragion veduta, ti assicuro). Ti ripeto inoltre che nella celere non si entra per proprio desiderio, ti dicono di prestare servizio lì e tu ci vai.
Poi che nel ventennio i celerini erano tutti fascisti sono daccordo con te, ma ti ricordo che nel ventennio anche per fare il postino dovevi avere la tessera del partito fascista.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar set 26, 2006 4:01 pm

johnlord ha scritto:Certo che Pasolini non è la bibbia, ma neanche l'ultimo dei coglioni.
Sono certo che tu sai che negli ultimi anni molti dei ragazzi che sono entrati a far parte delle forze dell'ordine (o anche delle forze armate) lo hanno fatto non per la loro indole destroide, ma perchè le opportunità lavorative che avevano di fronte erano praticamente nulle. Molti di quei ragazzi, non a caso, sono del sud. Quindi ti assicuro che di gente fomentata dalla politica ce ne sta davvero poca, certamente meno di quel che credi (parlo a ragion veduta, ti assicuro). Ti ripeto inoltre che nella celere non si entra per proprio desiderio, ti dicono di prestare servizio lì e tu ci vai.
Poi che nel ventennio i celerini erano tutti fascisti sono daccordo con te, ma ti ricordo che nel ventennio anche per fare il postino dovevi avere la tessera del partito fascista.

ma quindi i pestaggi e le cariche gratuite che la celere si ostina a compiere negli stadi,alle manifestazioni e anche ai concerti(come riportato qui)da cosa sono indotti?
Oppure un bell'esempio di democrazia è il ricordo dei pestaggi squadristi alla scuola diaz post g8..oppure i poveretti erano costretti a pestare per ordine dei superiori?
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda johnlord il mar set 26, 2006 4:56 pm

Lascio stare il g8 perchè il discorso sarebbe troppo lungo e poco in tema con la discussione.
Per i pestaggi negli stadi invece ti dico che il 99,9% delle tifoserie organizzate sono di estrema destra, quindi se i celerini fossero fascisti dovrebbero andare a braccetto. Le cariche avvengono per altri motivi, abbastanza chiari direi.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mar set 26, 2006 5:33 pm

[...]
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte
coi poliziotti,
io simpatizzavo coi poliziotti!
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.
Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di esser stati bambini e ragazzi,
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
La madre incallita come un facchino, o tenera,
per qualche malattia, come un uccellino;
i tanti fratelli, la casupola
tra gli orti con la salvia rossa (in terreni
altrui, lottizzati); i bassi
sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi
caseggiati popolari, ecc. ecc.
E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci,
con quella stoffa ruvida che puzza di rancio
fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente,
e lo stato psicologico cui sono ridotti
(per una quarantina di mille lire al mese):
senza più sorriso,
senza più amicizia col mondo,
separati,
esclusi (in una esclusione che non ha uguali);
umiliati dalla perdita della qualità di uomini
per quella di poliziotti (l’essere odiati fa odiare).
Hanno vent’anni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d’accordo contro l’istituzione della polizia.
Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete!
I ragazzi poliziotti
che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione
risorgimentale)
di figli di papà, avete bastonato,
appartengono all’altra classe sociale.
A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento
di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte
della ragione) eravate i ricchi,
mentre i poliziotti (che erano dalla parte
del torto) erano i poveri. Bella vittoria, dunque,
la vostra! In questi casi,
ai poliziotti si danno i fiori, amici.
[...]

Pier Paolo Pasolini
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il mar set 26, 2006 5:41 pm

Parliamo la stessa lingua.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mer set 27, 2006 11:28 am

johnlord ha scritto:Lascio stare il g8 perchè il discorso sarebbe troppo lungo e poco in tema con la discussione.
Per i pestaggi negli stadi invece ti dico che il 99,9% delle tifoserie organizzate sono di estrema destra, quindi se i celerini fossero fascisti dovrebbero andare a braccetto. Le cariche avvengono per altri motivi, abbastanza chiari direi.

evidentemente non sei proprio informato sulle tifoserie.
E quelle che fanno politica in curva sono veramente poche..penso a laziali,romanisti e livornesi.
Ma tu ci sei mai stato in mezzo a una carica?
perchè se parli per sentito dire,o prendi come riferimento le testimonianze faziose di amici sbirri,allora è come se parliamo di aria fritta.
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live