Apocalisse ha scritto:Classico modo squallido di fare soldi...
God Save Oasis!!!
APO HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE TU LI HAI RIVENDUTI ALLO STESSO PREZZO...I MIEI COMPLIMENTI SEI UN GRANDE
Apocalisse ha scritto:Classico modo squallido di fare soldi...
God Save Oasis!!!
silvietta ha scritto:Apocalisse ha scritto:Classico modo squallido di fare soldi...
God Save Oasis!!!
APO HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE TU LI HAI RIVENDUTI ALLO STESSO PREZZO...I MIEI COMPLIMENTI SEI UN GRANDE
Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Apocalisse ha scritto:Classico modo squallido di fare soldi...
God Save Oasis!!!
lui è una persona intelligente e questo si sapeva
Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Apocalisse ha scritto:Classico modo squallido di fare soldi...
God Save Oasis!!!
io invece ho sentito che l'ha venduto per un forziere pieno di monete d'oro!
lucaOPENSPACES ha scritto: puoi stare anche a perugia, gia' sono scandalizzato dal fatto che purtroppo non saremo tutti milanesi...
lilygallagher ha scritto:Certa gente fa proprio schifo.. io dovevo andare a milano con una mia amica ma ieri ho saputo che un mio conoscente, patito per gli aosis, non era riuscito ad avere il biglietto.. così in accordo con lei (non è una fan, veniva solo per accompagnare me) l'ho chiamato e gli ho chiesto se voleva venire con me... ovviamente mi ha detto di si, e visto che il biglietto alla mia mia amica lo regalavo non lo farò pagare nemmeno a lui.. al massimo se prorpio insiste come ha fatto mi pagherà il treno
non lo dico per vantarmi ma per far capire a certe persone cos'è la vera passione.... e non che a me non sia costato un sacrificio spendere 80 euro......... e farmi il culo per prendere i biglietti..... ma per LIAM e NOEL questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande OASIS4EVER!!!!!!!!!!
Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Apocalisse ha scritto:Classico modo squallido di fare soldi...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti