vidko ha scritto:Evan ha scritto:ahah
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:ahah
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
...è cugino di un mio amico e abitava a 50m da casa mia...mo s'è fatto la villa a fregene lo stronzo...Evan ha scritto:si e un personaggio
piojo84 ha scritto:...è cugino di un mio amico e abitava a 50m da casa mia...mo s'è fatto la villa a fregene lo stronzo...Evan ha scritto:si e un personaggio
ah una kikka: sapete come si kiama il suo cane?????GANJA... (no comment)
...le sue idee politiche e il suo modo di porsi mi fanno abbastanza cagare...vidko ha scritto:piojo84 ha scritto:...è cugino di un mio amico e abitava a 50m da casa mia...mo s'è fatto la villa a fregene lo stronzo...Evan ha scritto:si e un personaggio
alla fine ha i soldi.. ed è un personaggio...
piojo84 ha scritto:...le sue idee politiche e il suo modo di porsi mi fanno abbastanza cagare...vidko ha scritto:piojo84 ha scritto:...è cugino di un mio amico e abitava a 50m da casa mia...mo s'è fatto la villa a fregene lo stronzo...Evan ha scritto:si e un personaggio
alla fine ha i soldi.. ed è un personaggio...
piojo84 ha scritto:...è cugino di un mio amico e abitava a 50m da casa mia...mo s'è fatto la villa a fregene lo stronzo...Evan ha scritto:si e un personaggio
un coglione a 360 gradi, credimi...Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:...è cugino di un mio amico e abitava a 50m da casa mia...mo s'è fatto la villa a fregene lo stronzo...Evan ha scritto:si e un personaggio
fighissimo...ke bruciato!
piojo84 ha scritto:un coglione a 360 gradi, credimi...Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:...è cugino di un mio amico e abitava a 50m da casa mia...mo s'è fatto la villa a fregene lo stronzo...Evan ha scritto:si e un personaggio
fighissimo...ke bruciato!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti