arrivata a tutti
possiamo bestemmiare x favore?
AlexLiam ha scritto:quanto ci scommettete che alla fine dovrete ritirarli li il giorno del concerto?
a me è successo così sia nel 2002 che nel 2005! non me li hanno mai spediti nonostante avessi sempre pagato anche le spese di spedizione!
donnje ha scritto:AlexLiam ha scritto:quanto ci scommettete che alla fine dovrete ritirarli li il giorno del concerto?
a me è successo così sia nel 2002 che nel 2005! non me li hanno mai spediti nonostante avessi sempre pagato anche le spese di spedizione!
ti hanno poi mandato una mail dove ti si diceva di ritirare presso l'evento?
e per i soldi della spedizione non hai mai chiesto rimborsi o protestato?
Elsa skelter ha scritto:quelli di seeticket ad una mia amica dissero "i soldi della spedizione non li rimborsiamo perchè i biglietti li spediamo al botteghino"
e calcolate che ticketmaster è tipo la succursale di seetickets....quindi boh, vi conviene mandare qualche email....
LADRI MALEDETTI.
Elsa skelter ha scritto:ma guarda non penso proprio di essermi sbagliata perchè lo hanno scritto i fans inglesi sul forum ufficiale (a suo tempo quando uscirono i primi biglietti del tour uk di ottobre)
ma anche ammesso che mi fossi sbagliata , smettila di usare questi toni da so tutto io, il fatto di essere pappa e ciccia con gente che ti fa entrare ovunque non ti dà il permesso di sentirti sta minchia e offendere gli altri.
adesso scusa ma ti lascio alla tua attività preferita : vendere biglietti per tutti i concerti possibili e immaginabili
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti