molko ha scritto:dimmelo pure qui per il tavolo.se ti va bene ti metto al tavolo con zack.
molko già mi sono messo d'accordo con lui!!!
molko ha scritto:dimmelo pure qui per il tavolo.se ti va bene ti metto al tavolo con zack.
godwasliam ha scritto:molko ha scritto:dimmelo pure qui per il tavolo.se ti va bene ti metto al tavolo con zack.
molko già mi sono messo d'accordo con lui!!!
Valeria_Oasis ha scritto:bravi...R'N'R star emozionante...riferimanto beatlesiano a day trip in C&A davvero fantastico...e scelta interessante x qnt riguarda see the sun nella scaletta...cheers...OASIS...
molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:bravi...R'N'R star emozionante...riferimanto beatlesiano a day trip in C&A davvero fantastico...e scelta interessante x qnt riguarda see the sun nella scaletta...cheers...OASIS...
R'n'R star effettivamente è stata una delle migliori.è piaciuta molto anche a me.grazie per i complimenti e per esserci stata.
Valeria_Oasis ha scritto:molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:bravi...R'N'R star emozionante...riferimanto beatlesiano a day trip in C&A davvero fantastico...e scelta interessante x qnt riguarda see the sun nella scaletta...cheers...OASIS...
R'n'R star effettivamente è stata una delle migliori.è piaciuta molto anche a me.grazie per i complimenti e per esserci stata.
...Di niente...credo ke i complimenti siano d'obbligo...e x me è stato davvero un piacere poter essere presente... ...OASIS...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti