Wonderlol ha scritto:Fuckin' è sensazionale perchè ha un riff magistrale, massiccio, una botta hard-rock pazzesca! Scuola Jimmy Pageiana direttamente dai magistrali Led Zeppelin. Scuola Noeliana in fatto di composizione et..voilà ! BOMBA
Sentite i Led Zeppelin che sono stratosferici!
Cheers
ickss ha scritto:Io sinceramente preferisco The swamp song, prima di tutto come molti di voi hanno gia detto, e' suonata dal vivo, ma avete presente There and then con noel che scalda tutti con questo ritmo infernale, alan che da il ritmo a 70000 persone, un riff da puro stile welleriano, con liam che esce a meta e grida: MAncherster, I AM MAR FER IT,
senza dubbio The swamp song!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:ickss ha scritto:Io sinceramente preferisco The swamp song, prima di tutto come molti di voi hanno gia detto, e' suonata dal vivo, ma avete presente There and then con noel che scalda tutti con questo ritmo infernale, alan che da il ritmo a 70000 persone, un riff da puro stile welleriano, con liam che esce a meta e grida: MAncherster, I AM MAR FER IT,
oooooh....
finalmente qualcuno ragiona!!!!!!!
ti voglio bene mate!!!
Jimmy Grimble ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:ickss ha scritto:Io sinceramente preferisco The swamp song, prima di tutto come molti di voi hanno gia detto, e' suonata dal vivo, ma avete presente There and then con noel che scalda tutti con questo ritmo infernale, alan che da il ritmo a 70000 persone, un riff da puro stile welleriano, con liam che esce a meta e grida: MAncherster, I AM MAR FER IT,
oooooh....
finalmente qualcuno ragiona!!!!!!!
ti voglio bene mate!!!
Ma nell'agenzia in cui lavori....
sei la Bionda che sta a destra o la Castana chiara
che sta al centro??? Sempre che tu sia ancora li
a lavorare....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti