..era il primo concerto di questo tour che ho visto...a me è strapiaciuto..in effetti l acustica faceva un pò cagare...la cosa che mi ha lasciato l amaro in bocca è stato vedere gente diversa dal solito....premesso che non mi sento superiore a nessuno...ma ho notato satvota gente che sfruttando questa moda dell inghilterra ed il polverone sollevato da di canio , faceva saluti romani a destra e manca....io sono andato al concerto per ascoltare grande musica non per vedere la gente che ostenta appartenenza a gruppi politici di destra o sinistra che sia..sinceramente delle loro ideee non me ne può fragare di meno..se colui che sventolando la bandiera uk con lo stemma della roma e facendo il saluto romano..si sarebbe aspettato che forse qualcono gli dicesse "ehi lo sai? 6vaeramente un gran figo!"..allora ti dico che 6 completamente fuori strada....
a tutti coloro che hanno fatto tute queste cose(ne ho visti parecchi), dico che non hanno capito assolutamente lo spirito di quei fantastici 90 minuti.......ci tenevo a dire tutto ciò....
ps opinione del tutto personale...e comunque sempre per i soliti..noel è addirittura anarchico