attila ha scritto:...comunque, per vostra informazione li ho già venduti....mrsifter, leggiti un vocabolario e cerca: TROVARE e COMPRARE...poi mi fai sapere qual'è la differenza...ciao a tutti...
attila ha scritto:...Bagarino o usuraio (...non ho capito, cosa centra usuraio?!..), io i biglietti li ho già venduti, quelli che li hanno comprati sono soddisfatti e io pure (penso proprio che fossero del forum sapete?)...Grazie a tutti per la lunga chiaccherata, non posso dire di aver trovato gente particolarmente simpatica o sufficientemente colta (in ligua italiana...si intende)...ma si sa, nessuno è perfetto...ciao a tutti e statemi bene
admin ha scritto:STA DI FATTO CHE NEI POST NON VOGLIO VEDERE ASTE O PREZZI ALTERATI E QUINDI SE VEDO PREZZO OLTRA 10 EURO IN PIU' CANCELLO TUTTO .
attila ha scritto:....avete rporpio ragione...e adesso come posso vivere con il rimorso di essere diventato un criminale....Comunque vi ricordo che chi dice il falso, riguardo a una persona, è passibile di denuncia, per diffamazione...vi consiglio di non fare troppo le rock star arroganti...è un consiglio, vedete voi
Oasis4ever ha scritto:attila ha scritto:....avete rporpio ragione...e adesso come posso vivere con il rimorso di essere diventato un criminale....Comunque vi ricordo che chi dice il falso, riguardo a una persona, è passibile di denuncia, per diffamazione...vi consiglio di non fare troppo le rock star arroganti...è un consiglio, vedete voi
posso sapere chi ha detto il falso su una persona?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti