NewMan ha scritto:il bello è che il bacio costa 150 € e i biglietti sono in omaggio
si beh magari è una pompa.....a sto punto...mmm....se è figa li compro io poi lei la metto in un giro di prostituzione
NewMan ha scritto:il bello è che il bacio costa 150 € e i biglietti sono in omaggio
lucaOPENSPACES ha scritto:NewMan ha scritto:il bello è che il bacio costa 150 € e i biglietti sono in omaggio
si beh magari è una pompa.....a sto punto...mmm....se è figa li compro io poi lei la metto in un giro di prostituzione
velez ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:NewMan ha scritto:il bello è che il bacio costa 150 € e i biglietti sono in omaggio
poi fammi sapere..
supercaif ha scritto:cmq, quelli che postano qui, e commentano malamente, facevano bagarinaggio al concerto dell'alcatraz....
maybe, proprio tu che hai aperto un topic dal nome "ke skifo" pure con le k, per far vedere come sei schifato....
TI RICORDI DI ME????
dei soldi che mi hai chiesto per l'alcatraz???? (e che ti ho dato) [pirla io]
c'hai veramente la faccia come il culo, cambia nick almeno pirla!!
il coincerto me lo sono goduto, i soldi li ho spesi senza rimorso, ma vedere che fai lo schifato di fronte agli altri bagarini.... E' TROPPO!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti