grazie mille meglio dell'892 o 1412 o del 4236642380640236460'834
c'hanno rotto il caazzo co ste pubblicità della minchia
fedemadferit ha scritto:dannyfico666 ha scritto:fatemi capire una cosa...quindi io arrivo dal profondo sud alla stazione centrale...dopodichè prendo una metropolitana x famagosta e poi??per assago???che devo prendere??....e poi al ritorno come torno in stazione??a che ora riapre la metro???
Da Famagosta c'è il bus non ricordo quale sia...
Cmq:
FORUM Via G. Di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
Per informazioni:
Tel: 199128800 - Fax: 02/48844.898
ALLE PORTE DI MILANO
IL FORUM SI RAGGIUNGE VELOCEMENTE IN AUTO:
con l'Autostrada Milano-Genova uscita Assago Milanofiori, la Torino-Venezia, la Tangenziale Est e quella Ovest uscita Assago Milanofiori, la Statale 35.
IN TRENO/NAVETTA
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale.
Da Assago - MilanoFiori partono bus-navetta che collegano il FORUM alla stazione MM2 di Famagosta
IN METROPOLITANA E BUS
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).
X gli orari Metro vai qui...
http://www.atm-mi.it/ita/asp/oraper/for ... ?label=htm
Il bus te lo trovi...
CERTO CHE UN PO' DI INIZIATIVA RAGAZZI A TROVARVI LE INFO...
mrsifters ha scritto:ma stai scherzando?
non credo, se così fosse perchè vietare le fotocamere gigitali?
ragà scusate ancora per l'ignoranza in materia!
dannyfico666 ha scritto:IN TRENO/NAVETTA
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale.
Da Assago - MilanoFiori partono bus-navetta che collegano il FORUM alla stazione MM2 di Famagosta
scusa che significa??
cioè dalla stazione centrale io trovo un treno per assago??o devo prendere la metro??e poi riesco a tornare da assago quando finisce il concerto alla stazione centrale per le 6:00??
può darsioasisfan ha scritto:mrsifters ha scritto:scusate la mia più totale ignoranza, ma eventualmente borse e zainetti dove vengono messi?
In spalla, credo...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti