se gli dicono vai a suonare in kenia lui va??????no
allora se gli dicono fai 2 o 3 concerti d fila basta dire "NO"
silvik ha scritto:a parte che lui non centra niente con l'organizzazione dei concerti.... a parte che la sera prima e quella prima ancora non se l'è spassata ma ha fatto altri 2 festival.... a parte tutto.... visto che io come anche molti altri al concerto di imola mi sono divertita e mi è piaciuto molto, tu prima di comprare i biglietti x il concerto e x il treno 3 mesi prima... scorriti la lista dei loro concerti e se ce ne sono due o tre di fila non ci vai.... te ne stai a casina fino a qnd non trovi un bel concerto isolato... così stai certo che non perde la voce e ti fa un bel concertone.... che ne dici????
.......
ma qnt anni hai???
silvik ha scritto:a parte che lui non centra niente con l'organizzazione dei concerti.... a parte che la sera prima e quella prima ancora non se l'è spassata ma ha fatto altri 2 festival.... a parte tutto.... visto che io come anche molti altri al concerto di imola mi sono divertita e mi è piaciuto molto, tu prima di comprare i biglietti x il concerto e x il treno 3 mesi prima... scorriti la lista dei loro concerti e se ce ne sono due o tre di fila non ci vai.... te ne stai a casina fino a qnd non trovi un bel concerto isolato... così stai certo che non perde la voce e ti fa un bel concertone.... che ne dici????
.......
ma qnt anni hai???
zio ha scritto:silvik ha scritto:a parte che lui non centra niente con l'organizzazione dei concerti.... a parte che la sera prima e quella prima ancora non se l'è spassata ma ha fatto altri 2 festival.... a parte tutto.... visto che io come anche molti altri al concerto di imola mi sono divertita e mi è piaciuto molto, tu prima di comprare i biglietti x il concerto e x il treno 3 mesi prima... scorriti la lista dei loro concerti e se ce ne sono due o tre di fila non ci vai.... te ne stai a casina fino a qnd non trovi un bel concerto isolato... così stai certo che non perde la voce e ti fa un bel concertone.... che ne dici????
.......
ma qnt anni hai???
va beh ma che ragionamento è questo?? non è questione di "io" o "te" o "altri"... pensa allora agli americani.. pare abbiano cancellato già parecchie date in USA e Canada.. è anche per il bene degli stessi Oasis!! per la loro immagine!! non sono mai riusciti a sfondare veramente in america, e poco prima di partire cancellano un bel pò di date!!
silvik ha scritto:zio ha scritto:silvik ha scritto:a parte che lui non centra niente con l'organizzazione dei concerti.... a parte che la sera prima e quella prima ancora non se l'è spassata ma ha fatto altri 2 festival.... a parte tutto.... visto che io come anche molti altri al concerto di imola mi sono divertita e mi è piaciuto molto, tu prima di comprare i biglietti x il concerto e x il treno 3 mesi prima... scorriti la lista dei loro concerti e se ce ne sono due o tre di fila non ci vai.... te ne stai a casina fino a qnd non trovi un bel concerto isolato... così stai certo che non perde la voce e ti fa un bel concertone.... che ne dici????
.......
ma qnt anni hai???
va beh ma che ragionamento è questo?? non è questione di "io" o "te" o "altri"... pensa allora agli americani.. pare abbiano cancellato già parecchie date in USA e Canada.. è anche per il bene degli stessi Oasis!! per la loro immagine!! non sono mai riusciti a sfondare veramente in america, e poco prima di partire cancellano un bel pò di date!!
E secondo te xchè hanno cancellato le date??? cazzo ma come cavolo ragionate????!!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Qnt gente del C**** al mondo.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti