MA QUANTE SPARATE INUTILI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 2:33 pm

se gli dicono vai a suonare in kenia lui va??????no
allora se gli dicono fai 2 o 3 concerti d fila basta dire "NO"
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda silvik il mar giu 14, 2005 2:35 pm

a parte che lui non centra niente con l'organizzazione dei concerti.... a parte che la sera prima e quella prima ancora non se l'è spassata ma ha fatto altri 2 festival.... a parte tutto.... visto che io come anche molti altri al concerto di imola mi sono divertita e mi è piaciuto molto, tu prima di comprare i biglietti x il concerto e x il treno 3 mesi prima... scorriti la lista dei loro concerti e se ce ne sono due o tre di fila non ci vai.... te ne stai a casina fino a qnd non trovi un bel concerto isolato... così stai certo che non perde la voce e ti fa un bel concertone.... che ne dici????

.......
ma qnt anni hai???
Hi! I'm GoNnA LiVe FoReVeR! ;-)
silvik
principiante
principiante

Messaggioda britgirl il mar giu 14, 2005 2:38 pm

silvik ha scritto:a parte che lui non centra niente con l'organizzazione dei concerti.... a parte che la sera prima e quella prima ancora non se l'è spassata ma ha fatto altri 2 festival.... a parte tutto.... visto che io come anche molti altri al concerto di imola mi sono divertita e mi è piaciuto molto, tu prima di comprare i biglietti x il concerto e x il treno 3 mesi prima... scorriti la lista dei loro concerti e se ce ne sono due o tre di fila non ci vai.... te ne stai a casina fino a qnd non trovi un bel concerto isolato... così stai certo che non perde la voce e ti fa un bel concertone.... che ne dici????

.......
ma qnt anni hai???

Grande! ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 14, 2005 2:38 pm

ma non capite proprio!
Ma sai a Liam che gli può importare di quei quattro soldi che prende con l'HJF? A parte che ne potrebbe fare anche molti di più con un concerto in germania o in spagna , a parte questo lui stava lì per cantare agli italiani, cantava x passione perchè ormai di soldi (questo è il piano in cui metti la tua polemica) ne ha talmente tanti che con i nostri quaranta euro ci si accende le sigarette! capisci il concetto?

Non gli servono i soldi, non erano quì x questo o almeno solo x questo (perchè l'essere pagati anche tanto è una giustissima gratificazione)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 2:39 pm

silvik ha scritto:a parte che lui non centra niente con l'organizzazione dei concerti.... a parte che la sera prima e quella prima ancora non se l'è spassata ma ha fatto altri 2 festival.... a parte tutto.... visto che io come anche molti altri al concerto di imola mi sono divertita e mi è piaciuto molto, tu prima di comprare i biglietti x il concerto e x il treno 3 mesi prima... scorriti la lista dei loro concerti e se ce ne sono due o tre di fila non ci vai.... te ne stai a casina fino a qnd non trovi un bel concerto isolato... così stai certo che non perde la voce e ti fa un bel concertone.... che ne dici????

.......
ma qnt anni hai???

va beh ma che ragionamento è questo?? non è questione di "io" o "te" o "altri"... pensa allora agli americani.. pare abbiano cancellato già parecchie date in USA e Canada.. è anche per il bene degli stessi Oasis!! per la loro immagine!! non sono mai riusciti a sfondare veramente in america, e poco prima di partire cancellano un bel pò di date!!
zio
madferit
madferit

Messaggioda silvik il mar giu 14, 2005 2:44 pm

zio ha scritto:

.......
ma qnt anni hai???

va beh ma che ragionamento è questo?? non è questione di "io" o "te" o "altri"... pensa allora agli americani.. pare abbiano cancellato già parecchie date in USA e Canada.. è anche per il bene degli stessi Oasis!! per la loro immagine!! non sono mai riusciti a sfondare veramente in america, e poco prima di partire cancellano un bel pò di date!!

E secondo te xchè hanno cancellato le date??? cazzo ma come cavolo ragionate????!!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Qnt gente del C**** al mondo.....
silvik
principiante
principiante

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 2:47 pm

silvik ha scritto:
zio ha scritto:

.......
ma qnt anni hai???

E secondo te xchè hanno cancellato le date??? cazzo ma come cavolo ragionate????!!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Qnt gente del C**** al mondo.....

guarda che io non ho insultato nessuno...stiamo discutendo...
zio
madferit
madferit

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 2:50 pm

ho capito che è per la voce di liam che hanno interrotto il tour.. dico solo di pensarci prima!! è partito da un mese il tour, non da un anno! secondo me non dovrebbe sforzarla più di tanto ed evitare tre serate di fila!!
zio
madferit
madferit

Messaggioda silvik il mar giu 14, 2005 2:50 pm

XCHè TI SENTI TRA LA GENTE DEL CAZZO?? EPPURE IO NON HO FATTO IL TUO NOME... HAI LA CODA DI PAGLIA?!
silvik
principiante
principiante

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 2:51 pm

silvik ha scritto:XCHè TI SENTI TRA LA GENTE DEL CAZZO?? EPPURE IO NON HO FATTO IL TUO NOME... HAI LA CODA DI PAGLIA?!

perchè forse hai risposto a me??
zio
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live