[ACQUISTO]

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il dom apr 17, 2005 9:16 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:guarda ke non è quello ke suonava con i Litfiba eh

come no? daaiiii che è luiiiiii....quello che lo pigliava in culo da Pelu'..si si è lui...

Ti piace eh

ho smesso, non mi bastavano ora uso i pali della luce

cazzo fai passi da gigante!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda fedemadferit il dom apr 17, 2005 10:23 pm

Oasis4ever, tu che sei un vero fan degli Oasis, lascia stare lucaOPENSPACES, è solo un "imprenditore" che lucra su noi fans (madonna quando ho letto quanto vuole...). Non capisce neanche che quell'intervista a Noel a Milano è stata fatta al 90% di battute ironiche (e mi ricordo com'era preso Noel quel giorno...), così come tutte le sue interviste... E se fosse un vero fan venderebbe i biglietti con il solo rincaro delle spese di spedizione (come Ticketone eh eh assassini...)...
E Noel era serio quando si lamentava del prezzo dei tickets, era in quel 10% che avanza... Ma il povero non sa che c'è qualcuno che si spaccia suo fan e li vende allo stesso prezzo degli U2, di cui si è lamentato...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 7:45 am

fedemadferit ha scritto:Oasis4ever, tu che sei un vero fan degli Oasis, lascia stare lucaOPENSPACES, è solo un "imprenditore" che lucra su noi fans (madonna quando ho letto quanto vuole...). Non capisce neanche che quell'intervista a Noel a Milano è stata fatta al 90% di battute ironiche (e mi ricordo com'era preso Noel quel giorno...), così come tutte le sue interviste... E se fosse un vero fan venderebbe i biglietti con il solo rincaro delle spese di spedizione (come Ticketone eh eh assassini...)...
E Noel era serio quando si lamentava del prezzo dei tickets, era in quel 10% che avanza... Ma il povero non sa che c'è qualcuno che si spaccia suo fan e li vende allo stesso prezzo degli U2, di cui si è lamentato...

bla bla bla bla...
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fedemadferit il lun apr 18, 2005 8:21 am

Si, già ti vedo che arrivi all'alcatraz con dieci casse di acqua minerale (fatte sparire nottetempo dal magazzino del locale) e le vendi a 20 euro l'una... Offerta speciale!
Ah ho capito! "bla bla bla bla..."! Sei un fottuto fan di Gigi D'Agostino! Si capisce tutto allora...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il lun apr 18, 2005 8:23 am

l idea non è male. mettiamo su un businness?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il lun apr 18, 2005 8:27 am

Di sicuro qualcuno qua dentro ci ha pensato prima di noi Trustn01, siamo inculati!!!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 8:49 am

fedemadferit ha scritto:Si, già ti vedo che arrivi all'alcatraz con dieci casse di acqua minerale (fatte sparire nottetempo dal magazzino del locale) e le vendi a 20 euro l'una... Offerta speciale!
Ah ho capito! "bla bla bla bla..."! Sei un fottuto fan di Gigi D'Agostino! Si capisce tutto allora...

20 euro le bottiglie di rum...l'acqua 2 euro...
lucaOPENSPACES

Messaggioda Jimmy Grimble il lun apr 18, 2005 1:43 pm

Conosco una persona che ne ha 4 disponibili....a 150 euro....fate voi....
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda GigioPSN il lun apr 18, 2005 2:14 pm

fedemadferit ha scritto:Oasis4ever, tu che sei un vero fan degli Oasis, lascia stare lucaOPENSPACES, è solo un "imprenditore" che lucra su noi fans (madonna quando ho letto quanto vuole...). Non capisce neanche che quell'intervista a Noel a Milano è stata fatta al 90% di battute ironiche (e mi ricordo com'era preso Noel quel giorno...), così come tutte le sue interviste... E se fosse un vero fan venderebbe i biglietti con il solo rincaro delle spese di spedizione (come Ticketone eh eh assassini...)...

L'hai spento...grande!!!!!!!!! :lol:
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 4:24 pm

GigioPSN ha scritto:

L'hai spento...grande!!!!!!!!! :lol:

uhhhh

demolito e distrutto...sto cercando le mie ossa...
lucaOPENSPACES

PrecedenteProssimo

Torna a Live