Tutti a Manchester il 30!!!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il sab nov 13, 2004 12:06 am

Miss Shine ha scritto:Io sono di Roma e vado a Manchester il 30. Qualcuno che abita dalle mie parti?
Ho il biglietto per Liverpool il giorno prima....e ho intenzione di rimanere su almeno una settimana.
Magari ci becchiamo prima di partire, che ne dite?

io sono di latina e vado anche io il 30, penso che partirò il giorno prima per liverpool ma non so a che ora ancora...caso mai si vedrà...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Miss Shine il sab nov 13, 2004 1:15 pm

ArcherV ha scritto:
Miss Shine ha scritto:Io sono di Roma e vado a Manchester il 30. Qualcuno che abita dalle mie parti?
Ho il biglietto per Liverpool il giorno prima....e ho intenzione di rimanere su almeno una settimana.

io sono di latina e vado anche io il 30, penso che partirò il giorno prima per liverpool ma non so a che ora ancora...caso mai si vedrà...

Io vivo a Roma perchè studio lì, ma sono di Rieti. Io ho preso il biglietto per il 29 Roma-Liverpool, credo che però andrò subito a Manchester perchè dormire a Liverpool mi sembra scemo....
I get a lot of pleasure by spending money, it's f**king great! Well, you know, you might die in the morning...

I've only got one thing to say. 'Sausages'
Miss Shine
principiante
principiante

Messaggioda campanellino21 il sab nov 13, 2004 1:38 pm

Il volo lo fai con la Ryan? Te lo kiedo perchè li quotano fino a venerdì 1 luglio, poi non ancora.

Immagine
campanellino21
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Miss Shine il sab nov 13, 2004 1:47 pm

sI.iO ho preso solo andata il 29 giugno....per il ritorno non mi importa..al massimo scendo a Londra e da lì torno in qualche modo...o mi fermo un paio di settimane, vedremo. Cmq io ho preso andata Roma-Liverpool che arriva su alle 19.30 circa.
I get a lot of pleasure by spending money, it's f**king great! Well, you know, you might die in the morning...

Miss Shine
principiante
principiante

Messaggioda ArcherV il sab nov 13, 2004 2:54 pm

Miss Shine ha scritto:
ArcherV ha scritto:

Io vivo a Roma perchè studio lì, ma sono di Rieti. Io ho preso il biglietto per il 29 Roma-Liverpool, credo che però andrò subito a Manchester perchè dormire a Liverpool mi sembra scemo....

si, penso di fare anche io così..ma per i bigletti d'aereo preferisco aspettare ancora...
ArcherV

Messaggioda Miss Shine il sab nov 13, 2004 3:16 pm

Io li ho presi perchè i miei genitori vanno su quel periodo per farsi un giro in Scozia...almeno scrocco il viaggio di andata.

Comunque stavo cercando un posto dove dormire...e ho avuto la spaicevole sorpresa di scoporire che Manchester è più cara di Londra..io vado a Londra circa 6 volte l'anno, e spendo sempre sulle 20-25 sterline a notte....invece a Machester sono sempre andata per stare una notte...e non avevo mai prenotato un hotel...voi dove dormite?

Miss Shine
principiante
principiante

Messaggioda ArcherV il sab nov 13, 2004 3:25 pm

sto cercando anche io ancora, e ho avuto questa spiacevole sorpresa...
ArcherV

Messaggioda Miss Shine il sab nov 13, 2004 3:28 pm

ArcherV ha scritto:sto cercando anche io ancora, e ho avuto questa spiacevole sorpresa...

....e che pensi di fare?
Io non ne ho idea...ma una soluzione va trovata...io andrò su verso febbraio e vedo di cercare sul posto...mi pare che altre soluzioni non ci siano...

Miss Shine
principiante
principiante

Messaggioda DOM il sab nov 13, 2004 3:31 pm

..ke figo..finalmente ho trovato qualcuno ke vuole farsi un paio di settimane...io non sono di roma..ma credo proprio che prenderò l'aereo da roma...io vado al concerto del 2 luglio e forse pure a quello di dublino....magari ci becchiamo prima....(o durante) o dopo....e poi dai manchester nn è poi cosi cara..a londra ce di peggio....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il sab nov 13, 2004 3:38 pm

Miss Shine ha scritto:
ArcherV ha scritto:sto cercando anche io ancora, e ho avuto questa spiacevole sorpresa...

....e che pensi di fare?
Io non ne ho idea...ma una soluzione va trovata...io andrò su verso febbraio e vedo di cercare sul posto...mi pare che altre soluzioni non ci siano...

io per alloggio ed aereo volevo proprio controllare a febbraio, penso che per quel periodo avrò la certezza se gli esami mi permetteranno di andare o no...
ArcherV

PrecedenteProssimo

Torna a Live