Evan ha scritto:si è vero....infatti siamo arrivati tardi ma io e il vito non so come siamo andati in prima fila..ma che collasso..era il mio primo concerto degli oasis
ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:si è vero....infatti siamo arrivati tardi ma io e il vito non so come siamo andati in prima fila..ma che collasso..era il mio primo concerto degli oasis
io me ne stavo tranquillina sugli spalti...ancora non ero infervorata madmente!
ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:eh si....mi viene in mente al filaforum...l'attesa...
avoglia, io stavo li dalle 5 del mattino...
ahuha ma vaaaaaaaaaaaaa????!! io alle 4 del pomeriggio stavo facendo la teoria della scuola guida
beh dai, attesa ricambiata...me lo sono visto in prima fila almeno!
silvietta ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:eh si....mi viene in mente al filaforum...l'attesa...
ahuha ma vaaaaaaaaaaaaa????!! io alle 4 del pomeriggio stavo facendo la teoria della scuola guida
DAVVERO? PURE IO!! ERO DALLA PARTE DI NOEL E TE??
lennon85 ha scritto:non so voi... ma io bevo aperol.
cmq pure io a pesasro stavo dvaanti a noel...
ArcherV ha scritto:silvietta ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:eh si....mi viene in mente al filaforum...l'attesa...
DAVVERO? PURE IO!! ERO DALLA PARTE DI NOEL E TE??
anche io...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti