Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:io se fanno un tour arabo che tocca il qatar, il bahrein, gli emirati arabi, il pakistan e l'afghanistan ci vado sicuro...
Un po' rischioso però!
lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:io se fanno un tour arabo che tocca il qatar, il bahrein, gli emirati arabi, il pakistan e l'afghanistan ci vado sicuro...
Un po' rischioso però!
il burka tour 2004/05!![]()
niente ci ferma per gli OASIS!!!!!!!!!!
lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:io se fanno un tour arabo che tocca il qatar, il bahrein, gli emirati arabi, il pakistan e l'afghanistan ci vado sicuro...
Un po' rischioso però!
Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:io se fanno un tour arabo che tocca il qatar, il bahrein, gli emirati arabi, il pakistan e l'afghanistan ci vado sicuro...
Un po' rischioso però!
Ma chi è che entra con il burka? Liam x nascondere il nuovo taglio o tutta la band?
E... il pubblico può entrare anche senza?
guly ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:io se fanno un tour arabo che tocca il qatar, il bahrein, gli emirati arabi, il pakistan e l'afghanistan ci vado sicuro...
Un po' rischioso però!
Ma chi è che entra con il burka? Liam x nascondere il nuovo taglio o tutta la band?
no se no pena di morte sotto la giurisdizione di osama bin laden
Oasis4ever ha scritto:guly ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:io se fanno un tour arabo che tocca il qatar, il bahrein, gli emirati arabi, il pakistan e l'afghanistan ci vado sicuro...
Un po' rischioso però!
no se no pena di morte sotto la giurisdizione di osama bin laden
Pur Di vedere il nuovo tour andrei anche in burka
guly ha scritto:piojo84 ha scritto:...being madferit...
...forever!!!
lennon85 ha scritto:raccolgo adesioni per il nuovo tour asiatico, chi si organizza con me?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti