Concerto Roma 07 02 2006 in TV

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda crash2k il gio feb 09, 2006 4:16 pm

della serie... ma che stavi all'ultimo posto in alto delle tribune?! :roll:

cmq io ho visto una bella telecamerona di quelle stile riprese x la TV vicino al merchandise, ora non so se fosse una di quelle x fare qualche ripresa, giusto così per i servizi di qualche TG, ma vicino all'ingresso dove sono entrato io c'era una porta con scritto: RISERVATO ACCREDITO SKY.

ciao 8)
crash2k
principiante
principiante

Messaggioda Zack il gio feb 09, 2006 4:36 pm

Mi Sa Che Chi Ha Scritto Il Messaggio Sul Forum Ha Sbaglaito Artista Mi Sa Che Si Riferiva Ai Thrills O Al Concero Di Glastonbury Del 25 Giugno 04!
Gran Bel Concerto...peccato per l'acustica anche se qualcosa é migliorato...L'unica pecca degli oasis sono i fonici,gente che non vale nulla. Durante Cigarettes&Alcohol,Liam ha fatto dei cenni al fonico che come al solito aveva fatto caciara...Comunque STUPEFACENTI!
Zack Starkey non deve lasciare gli Oasis,,,é un Grande...figlio di una leggenda vivente!
per quelli che dicono che l'esibizone di Roma ha fatto schifo...beh cavoli vostri!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Chief&Liam il gio feb 09, 2006 4:41 pm

Plastic Sun ha scritto:ognuno è libero d pensarla come vuole! Io nn sto forzando nessuno a pensarla come me...
cmq in confronto agli altri concerti della tournè di questo album il live al palalottomatica X ME è stato molto sottotono e inoltre anche l'acustica del posto nn ha aiutato...cmq beato chi si accontenta d poco!
dico solo che tra i vari live in Italia, quello a Milano a maggio all'Alcatraz è stato molto + fico, anche se c'era molta meno gente xchè l'ambiente era + piccolo, ma l'aria era magica, tutto molto + eccitante....
se sapevo che andava così il concerto di RM avrei risparmiato i soldi del biglietto...si vede che anche Liam si era rotto le palle d cantare...c vuole una bella pausa...

Ognuno la può pensare come vuole però bisogna stare attenti anche a nondire cavolate;l'acustica dell'Alcatraz FA MOLTO MA MOLTO + SCHIFO di quella di qualsiasi altro posto;ma l'hai mai sentito il live di MTV?Si sente di merda ed è colpa del posto oltre al fatto che all'ALCATRAZ era pieno di fighetti del cazzo che non si muovevano neanche.Sono andato quasi a botte con uno.
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda liam86 il gio feb 09, 2006 7:07 pm

l'alcatraz faceva cagare giusto per l'esclusiva è stato figo
con Roma non c sono paragoni mille volte piu bello, spettacolare solo anche qui era pieno di pariolini stupidi brufolosi, ma che dobbiamo fare d'altronde quelli sentono gli oasis solo perche liam aveva i capelli lunghi....perche chi è di roma sa di cosa parlo..... ;)
liam86
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Plastic Sun il gio feb 09, 2006 7:55 pm

CHI SI ACCONTENTA GODE. BUON X VOI!
solo che nn capisco:

se ognuno qui è straconvinto che questo live di Roma è stato così bello, non doveva neanche degnarsi d rispondermi dato che x molti dico cose "insensate"! se siete convinti d quello che dite xchè mi rispondete?!?!
è un classico! prevedibile! :D :D
Ultima modifica di Plastic Sun il gio feb 09, 2006 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda tu250x il gio feb 09, 2006 7:56 pm

Oasis4ever ha scritto:ma non diciamo cazzate... Roma è stato un grandissimo concerto!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il gio feb 09, 2006 8:01 pm

ragazzi io non ci sarò spesso ho problemi col pc...

ringraio tutti coloro cheerano lì
al palalottomatica ed hanno fatto sì che il concerto
nella mia città..quella che AMO sia stato
memorabile ed indimenticale..

grazie a tutti!!!!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah il gio feb 09, 2006 8:06 pm

Plastic Sun ha scritto:CHI SI ACCONTENTA GODE. BUON X VOI!

CHI SI ACCONTENTA GODEEEE?????????ma questo è matto!!??
l atmosfera ke c era li al palalottomatica era più ke magicaaa!!!!eravamo tantissimi e cantavamo tutti insieme con loro...se anke liam ci ha applaudito e noel ha detto ke sembrava di stare a manchester un motivo ci sarà...o forse l ho sentito solo io??
It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah
madferit
madferit

Messaggioda Plastic Sun il gio feb 09, 2006 8:07 pm

baci e abbracci!
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda fsily il gio feb 09, 2006 8:57 pm

Personalmente il concerto mi ha fatto venire i brividi nell'accezione più positiva del termine naturalmente..
fsily
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Live