pino ha scritto:ma noel gallagher da solo in stazione a firenze????
Stella del Sud ha scritto:ginghellina ha scritto:Grande Noel!!!
Per chi vive a firenze come me, sa che i fans fiorentini sono pochi pochi..ma per quei pochi, ho una notizia..chi non c'era domenica sera al Be Bop si mangerà le mani...Perchè Liam è stato così stupendo da venire a vedere la coverband fiorentina, i Ciao. E si è pure parecchio divertito! Lo so perchè per un ora e mezza sono stata a fianco a lui a vedere il concerto, mi ha concesso una foto, e un po' del rum che stava bevendo..E' stato così grande da fare i complimenti alla band durante il concerto..insomma, una prova di grande stile. Bravi ragazzi, che nonostante il successo restano persone alla mano e che si divertono con i comuni mortali! ovviamente grande concerto!
daniela da Firenze!
Pensa che noi dovevamo venire al BE Bop, ma ci siam detti "figurati se Liam va in mezzo alla confusione.."e l'unico rimpianto che abbiamo
Saluto il bassista dei ciao conosciuto in questa fantastica vacanza (sei un grande ti mando la foto ke abbiam fatto al concerto)
Ah, al Be Bop c'erano anke i the Thrills fra gli spettatori.. almeno cosi ci han detto..
Stella del Sud ha scritto:pino ha scritto:ma noel gallagher da solo in stazione a firenze????
see, con la guardia del corpo...
ah, la "biodina" è la mia dolce metÃ
AlexLiam ha scritto:eh ma che culo!
sembra che solo io non li abbia mai incontrati!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti