Fender ha scritto:Alex ha scritto:Ok, io salto entrambe le date. Buon divertimento a tutti..
grazie....
Cos'è quella faccia?
Fender ha scritto:porzel ha scritto:dove andranno gli oasis dopo il concerto di treviso? vanno subito a milano oppure si fermano una notte nei dintorni di treviso?...se qualcuno sa,parli per favore
saperlo!!!!!! mi piacerebbe sapere anche se arrivano venerdì o quando, dove alloggiano..........
Alex ha scritto:Fender ha scritto:Alex ha scritto:Ok, io salto entrambe le date. Buon divertimento a tutti..
grazie....
Cos'è quella faccia?
Debbie ha scritto:Fender ha scritto:porzel ha scritto:dove andranno gli oasis dopo il concerto di treviso? vanno subito a milano oppure si fermano una notte nei dintorni di treviso?...se qualcuno sa,parli per favore
saperlo!!!!!! mi piacerebbe sapere anche se arrivano venerdì o quando, dove alloggiano..........
forse è un'idea stupida....anzi lo è ....fingiti un giornalista e telefoni a tutti gli hotel e chiedi se alloggiano li , che vuoi fare un salto x provare a intervistarli......
vins ha scritto:TREVISO 29 OTTOBRE
1) Liam 85
2) Supersonicgirl
3) fender
4) Porzel
5) britgirl
6) supersonicgirl
7) silvietta
Chief&Liam
MILANO- 30 OTTOBRE 2005
1) britgirl
2) supersonicgirl
3) ArcherV
4) roadrules
5) Chief&Liam
6) dannyfico666
7)vins
Aggiornato!
Fender ha scritto:Debbie ha scritto:Fender ha scritto:porzel ha scritto:dove andranno gli oasis dopo il concerto di treviso? vanno subito a milano oppure si fermano una notte nei dintorni di treviso?...se qualcuno sa,parli per favore
forse è un'idea stupida....anzi lo è ....fingiti un giornalista e telefoni a tutti gli hotel e chiedi se alloggiano li , che vuoi fare un salto x provare a intervistarli......
stupida o non stupida è comunque fattibile al più si ricevono tante chiusure di telefono in faccia!
comunque, parlando di robe un po' più serie, da che parte apriranno il Palaverde per far entrare?
porzel ha scritto:Fender ha scritto:Debbie ha scritto:Fender ha scritto:porzel ha scritto:dove andranno gli oasis dopo il concerto di treviso? vanno subito a milano oppure si fermano una notte nei dintorni di treviso?...se qualcuno sa,parli per favore
stupida o non stupida è comunque fattibile al più si ricevono tante chiusure di telefono in faccia!
comunque, parlando di robe un po' più serie, da che parte apriranno il Palaverde per far entrare?
da qello che ho capito,e secondo logica,gli oasis alloggeranno sempre a milano, visto che domani sono a radio deejay...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti