Ottimisti oppure pessimisti?

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda stefy_84 il gio ago 26, 2004 3:01 pm

Eh sì...le cose sono senz'altro meno originali...però dai...sono sempre loro...o no?
stefy_84
principiante
principiante

Messaggioda LionGallagher il gio ago 26, 2004 5:04 pm

stefy_84 ha scritto:Eh sì...le cose sono senz'altro meno originali...però dai...sono sempre loro...o no?

Be che sono sempre loro non lo metto in dubbio, però sai anche Jimmy Page è Jimmy Page ma se mi pubblicasse la vispa teresa versione schitarrata coi mandolini non sò quanto mi interesserebbe...
Insomma il nuovo album mi piace sempre da ascoltare ma non c'è propio paragone coi primi, diciamo che per quanto le ritenga meno belle dei vecchi pezzi fino alla sesta traccia se la cava molto bene ma per me del resto si salva giusto Born On A Different Cloud, insomma dei bei motivi orecchiabili canticchiabili ecc li trovano sempre e scommetto che anche il prossimo album avrà delle belle canzoni, ma il punto è se lo saranno tutte le tracce dell'album e se si ritireranno su facendo qualche pezzo che stupisca davvero, insomma un pò di originalità!!!
Dico io perchè non fanno un pò dei pezzi che canta Liam e il ritornello Noel canzoni in cui si alternano un pò le voci o canzoni sullo stile di Abbey Road unite fra loro, e perchè non fanno più arrangiamenti un pò particolari tipo Round Are Way con orchestre ecc insomma un tempo a parte fare più pezzi rock facevano tutto molto più in grande e sinceramente facevano pensare a cose un pò migliori per il loro futuro.
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il gio ago 26, 2004 11:35 pm

LionGallagher ha scritto:Be che sono sempre loro non lo metto in dubbio, però sai anche Jimmy Page è Jimmy Page ma se mi pubblicasse la vispa teresa versione schitarrata coi mandolini non sò quanto mi interesserebbe...
Insomma il nuovo album mi piace sempre da ascoltare ma non c'è propio paragone coi primi, diciamo che per quanto le ritenga meno belle dei vecchi pezzi fino alla sesta traccia se la cava molto bene ma per me del resto si salva giusto Born On A Different Cloud, insomma dei bei motivi orecchiabili canticchiabili ecc li trovano sempre e scommetto che anche il prossimo album avrà delle belle canzoni, ma il punto è se lo saranno tutte le tracce dell'album e se si ritireranno su facendo qualche pezzo che stupisca davvero, insomma un pò di originalità!!!

concordo su tutto, bravo! :D
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Hindu Man il ven ago 27, 2004 10:49 am

ArcherV ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Be che sono sempre loro non lo metto in dubbio, però sai anche Jimmy Page è Jimmy Page ma se mi pubblicasse la vispa teresa versione schitarrata coi mandolini non sò quanto mi interesserebbe...

col cazzo!!!!HC è grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi è logico che DM è DM
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Film: Armageddon

Messaggioda LionGallagher il ven ago 27, 2004 12:33 pm

ArcherV ha scritto:

Cheers!!! :lol: 8) :angelo:
LionGallagher

Messaggioda terrae il sab ago 28, 2004 7:13 pm

stefy_84 ha scritto:Certo hai ragione, ma insomma non è che si può pretendere chissà che cosa...ha cantato di gola per anni e anni, quando ormai la voce è anche solo parzialmente calata non si riesce più migliorarla più di tanto.
Noel come tecnica è migliore...ma come presenza di palco non è minimamente paragonabile al nostro Kid...o no? ;)

scusa ma nn sono daccordo con te per quanto riguarda noel...perchè è semplicemente MITICO!!sia liam che noel hanno una presenza strabiliante sul palco
ciao TERRAE
terrae
principiante
principiante

Messaggioda The Hindu Man il mer set 01, 2004 5:34 pm

Noel è mitico,ma Liam non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno!
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Film: Armageddon

Re: Qualche dubbio ce l'avrei...

Messaggioda piojo84 il gio set 02, 2004 10:02 pm

The Hindu Man ha scritto:
DOM ha scritto:
The Hindu Man ha scritto:Benvenuta fra noi...Heathen Chemistry Rules!!!

..l'importante è crederci...

E IO CI CREDO!!!!!!!!!!!!!
:?
GRANDE ZIO!
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il sab set 04, 2004 12:41 pm

terrae ha scritto:
stefy_84 ha scritto:Certo hai ragione, ma insomma non è che si può pretendere chissà che cosa...ha cantato di gola per anni e anni, quando ormai la voce è anche solo parzialmente calata non si riesce più migliorarla più di tanto.
Noel come tecnica è migliore...ma come presenza di palco non è minimamente paragonabile al nostro Kid...o no? ;)

scusa ma nn sono daccordo con te per quanto riguarda noel...perchè è semplicemente MITICO!!sia liam che noel hanno una presenza strabiliante sul palco
ciao TERRAE

no dai non skerziamo...non si discute su ki fa piu presenza sul palco.....il nostro kid è il FRONTMAN cazzo.. definitely
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda terrae il lun set 06, 2004 4:01 pm

ma si non metto in dubbio che il nostro kid sia il frontman...però anche the chief ha la sua parte no?! E poi non voglio polemizzare proprio sugli Oasis anche perchè sono i migliori!
terrae
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Live