stefy_84 ha scritto:Eh sì...le cose sono senz'altro meno originali...però dai...sono sempre loro...o no?
LionGallagher ha scritto:Be che sono sempre loro non lo metto in dubbio, però sai anche Jimmy Page è Jimmy Page ma se mi pubblicasse la vispa teresa versione schitarrata coi mandolini non sò quanto mi interesserebbe...
Insomma il nuovo album mi piace sempre da ascoltare ma non c'è propio paragone coi primi, diciamo che per quanto le ritenga meno belle dei vecchi pezzi fino alla sesta traccia se la cava molto bene ma per me del resto si salva giusto Born On A Different Cloud, insomma dei bei motivi orecchiabili canticchiabili ecc li trovano sempre e scommetto che anche il prossimo album avrà delle belle canzoni, ma il punto è se lo saranno tutte le tracce dell'album e se si ritireranno su facendo qualche pezzo che stupisca davvero, insomma un pò di originalità !!!
ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:Be che sono sempre loro non lo metto in dubbio, però sai anche Jimmy Page è Jimmy Page ma se mi pubblicasse la vispa teresa versione schitarrata coi mandolini non sò quanto mi interesserebbe...
Insomma il nuovo album mi piace sempre da ascoltare ma non c'è propio paragone coi primi, diciamo che per quanto le ritenga meno belle dei vecchi pezzi fino alla sesta traccia se la cava molto bene ma per me del resto si salva giusto Born On A Different Cloud, insomma dei bei motivi orecchiabili canticchiabili ecc li trovano sempre e scommetto che anche il prossimo album avrà delle belle canzoni, ma il punto è se lo saranno tutte le tracce dell'album e se si ritireranno su facendo qualche pezzo che stupisca davvero, insomma un pò di originalità !!!
concordo su tutto, bravo!
ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:Be che sono sempre loro non lo metto in dubbio, però sai anche Jimmy Page è Jimmy Page ma se mi pubblicasse la vispa teresa versione schitarrata coi mandolini non sò quanto mi interesserebbe...
concordo su tutto, bravo!
stefy_84 ha scritto:Certo hai ragione, ma insomma non è che si può pretendere chissà che cosa...ha cantato di gola per anni e anni, quando ormai la voce è anche solo parzialmente calata non si riesce più migliorarla più di tanto.
Noel come tecnica è migliore...ma come presenza di palco non è minimamente paragonabile al nostro Kid...o no?
GRANDE ZIO!The Hindu Man ha scritto:DOM ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Benvenuta fra noi...Heathen Chemistry Rules!!!
..l'importante è crederci...
E IO CI CREDO!!!!!!!!!!!!!
terrae ha scritto:stefy_84 ha scritto:Certo hai ragione, ma insomma non è che si può pretendere chissà che cosa...ha cantato di gola per anni e anni, quando ormai la voce è anche solo parzialmente calata non si riesce più migliorarla più di tanto.
Noel come tecnica è migliore...ma come presenza di palco non è minimamente paragonabile al nostro Kid...o no?
scusa ma nn sono daccordo con te per quanto riguarda noel...perchè è semplicemente MITICO!!sia liam che noel hanno una presenza strabiliante sul palco
ciao TERRAE
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti