io sono andato sabato alla orbis centro ticketone a fiano romano e mi hanno detto che la tribuna è gia finita ho dovuto prendere quella merda di 3° anello a 31 euro!
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI. George Best.
Ma come fanno a essere finiti se nessuno è riuscito a trovarli? Ma che dicono 'sti decerebrati? Se contnua così il 7 Febbraio vado in tribuna a stringere la mano a tutti i fenomeni che hanno trovato il biglietto.
"Bere significa massiccia ingestione di birra. Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"
ma la cosa incredibile è che ogni punto ticketone dice una cosa diversa....a me hanno detto che la tribuna non è assolutamente finita(hanno venduto la prima fase di 1000 biglietti)e che da domani dovrebbe ripartire....ma a chi bisogna credere?????
ma ci sono tribune numerate e non???
Ciao ragazzi!Io giovedì scorso sono andata in un punto vendita ticket one e ho prenotato due tribune,ma com'è possibile che si siano finite se non c'è mai stata la disponibilità ?! Io non so più che pensare! Ma poi sapete quanti posti ha la tribuna?
RAGAZZI SONO INCAZZATO,HO APPENA CHIAMATO CLEAR CHANNEL MA LORO MI HANNO DETTO CHE ORGANIZZANO SOLO IL GIG NON SANNO NIENTE DEI BIGLIETTI.SUL SITO DI TICKETONE NON SONO MAI STATI APERTI, NEI PUNTI VENDITA LEGGONO QUELLO CHE C'è SCRITTO SU INTERNET.
NON SO + COME FARE PER PRENDERE I BIGLIETTI
..stessa cosa, io li ho prenotati + di una settimana fà , tra vari rinvii sarebbero dovuti arrivare arrivare oggi ma nada mi hanno detto che arriveranno venerdì,ma ormai non mi fido+ comincio a dubitare che siano sul serio quasi finiti..
IL PUNTO è PARLASSERO !almeno uno si organizza in modo diverso mi sto davvero innervosendo nessuno sà dirti con chiarezza nulla..tickt1 è scandalosa
tanto in un modo o nell'altro al concerto ci vado