EvanDando ha scritto:kazzo alla faccia della vena artistica lion galahad!
...a me da un gran fastidio vederli buttarsi via, io dico cazzo: siete una delle band + grandi del mondo, in un momento di riscossa a livello di opinione pubblica (il periodo di heathen chemistry)e che fate dei microconcertini prefabbricati sempre uguali a loro stessi?poi soprattutto noel: un tempo erano sulla bocca d tutti x ogni cazzata che facevano ora si atteggia da sagrestano di campagna e però al contempo dice d continuare a voler fare musica, ma se la tua vita non è più tesa alla ricerca del successo ("non me ne frega niente di quante copie vendiamo") allora è meglio che t ritiri cazzo :è x questo che spero davvero che smettano entro 2 album, perchè voglio avere d loro 1 bel ricordo. secondo me agli oasis oggi serve un pò di pubblicità (quella che un tempo loro stessi sapevano farsi così bene) sono contento quando si parla di loro per le litigate, ho goduto x la rissa di monaco, riuscite ad immaginare quanti fans in + catturerebbe un concerto diverso dagli altri????LionGallagher ha scritto:Caro drugo mi sà che il tuo giudizio su Liam sia un po' troppo esagerato, gli oasis senza Liam non avrebbero fatto molta strada e se se ne andasse non andrebbero lontani te lo garantisco. A mio parere la qualità delle loro produzioni è calata parecchio, trovo che i primi 3 album siano fantastici comprese b side, mentre da standing in poi si può notare come abbiano ridotto il numero delle canzoni e come non siano + riusciti a tirar fuori pezzi all'altezza di don't look back in anger (rimasto storico) o particolari come listen up o maestosi come All Around The World. Noel prima scriveva una marea di testi mentre ora ne tira fuori pochini, alcuni pezzi come force of nature, getting older e la cover di my generation si potevano già trovare su internet o in bootleg nel 2000. Lo ha detto Noel stesso che è sempre + difficile scrivere le stesse cose in modo diverso, quello di cui hanno bisogno ora gli oasis e che gli ritorni l'ispirazione di un tempo. Per quanto riguarda i live ovvio che quando si portavano dietro violinisti trombettieri e deliri vari come in there and then erano + spettacolari, mentre purtroppo nei live in cui son stato non c'è mai stato niente del genere, e loro effettivamente hanno interagito poco col pubblico. La voce di Liam è cambiata, questo cambiamento è dovuto sia dalla crescita di Liam che da qualche problema dovuto dal troppo fumo e alcohol (o almeno così dicono) e dalla postura che cmq cambierà dal prossimo tour. Io direi di aspettare a buttarli via come gruppo primo perchè mi piaciono anche gli ultimi album secondo perchè un gruppo nel corso della sua carriera può avere alti e bassi, speriamo che riescano ad uscire a testa alta col prossimo album!!! E cmq BE HERE NOW è una figata! Quando Noel dice che è l'album riuscito peggio non sò perchè lo dica, forse legano quelle canzoni alle loro ex donne o solo per lasciare la gente schokkata ma scommetto che sarebbe il suo sogno tirare fuori un'altro album così spesso!! Concludo dicendo che John Lennon diceva di essere Dio, Liam diceva di essere soltanto John.... io dico solo di essere Liam Gallagher! Yeeee yeeeee yeeeaaaahhh!!! ......complimenti a chi ha avuto la voglia di leggere tutto!
piojo84 ha scritto:...a me da un gran fastidio vederli buttarsi via, io dico cazzo: siete una delle band + grandi del mondo, in un momento di riscossa a livello di opinione pubblica (il periodo di heathen chemistry)e che fate dei microconcertini prefabbricati sempre uguali a loro stessi?poi soprattutto noel: un tempo erano sulla bocca d tutti x ogni cazzata che facevano ora si atteggia da sagrestano di campagna e però al contempo dice d continuare a voler fare musica, ma se la tua vita non è più tesa alla ricerca del successo ("non me ne frega niente di quante copie vendiamo") allora è meglio che t ritiri cazzo :è x questo che spero davvero che smettano entro 2 album, perchè voglio avere d loro 1 bel ricordo. secondo me agli oasis oggi serve un pò di pubblicità (quella che un tempo loro stessi sapevano farsi così bene) sono contento quando si parla di loro per le litigate, ho goduto x la rissa di monaco, riuscite ad immaginare quanti fans in + catturerebbe un concerto diverso dagli altri????LionGallagher ha scritto:Caro drugo mi sà che il tuo giudizio su Liam sia un po' troppo esagerato, gli oasis senza Liam non avrebbero fatto molta strada e se se ne andasse non andrebbero lontani te lo garantisco. A mio parere la qualità delle loro produzioni è calata parecchio, trovo che i primi 3 album siano fantastici comprese b side, mentre da standing in poi si può notare come abbiano ridotto il numero delle canzoni e come non siano + riusciti a tirar fuori pezzi all'altezza di don't look back in anger (rimasto storico) o particolari come listen up o maestosi come All Around The World. Noel prima scriveva una marea di testi mentre ora ne tira fuori pochini, alcuni pezzi come force of nature, getting older e la cover di my generation si potevano già trovare su internet o in bootleg nel 2000. Lo ha detto Noel stesso che è sempre + difficile scrivere le stesse cose in modo diverso, quello di cui hanno bisogno ora gli oasis e che gli ritorni l'ispirazione di un tempo. Per quanto riguarda i live ovvio che quando si portavano dietro violinisti trombettieri e deliri vari come in there and then erano + spettacolari, mentre purtroppo nei live in cui son stato non c'è mai stato niente del genere, e loro effettivamente hanno interagito poco col pubblico. La voce di Liam è cambiata, questo cambiamento è dovuto sia dalla crescita di Liam che da qualche problema dovuto dal troppo fumo e alcohol (o almeno così dicono) e dalla postura che cmq cambierà dal prossimo tour. Io direi di aspettare a buttarli via come gruppo primo perchè mi piaciono anche gli ultimi album secondo perchè un gruppo nel corso della sua carriera può avere alti e bassi, speriamo che riescano ad uscire a testa alta col prossimo album!!! E cmq BE HERE NOW è una figata! Quando Noel dice che è l'album riuscito peggio non sò perchè lo dica, forse legano quelle canzoni alle loro ex donne o solo per lasciare la gente schokkata ma scommetto che sarebbe il suo sogno tirare fuori un'altro album così spesso!! Concludo dicendo che John Lennon diceva di essere Dio, Liam diceva di essere soltanto John.... io dico solo di essere Liam Gallagher! Yeeee yeeeee yeeeaaaahhh!!! ......complimenti a chi ha avuto la voglia di leggere tutto!
è questo che gli manca oggi: stare sulla bocca della gente, perchè la musica ancora c'è, è quella bella e genuina che solo loro hanno fatto negli ultimi 10 anni.
LionGallagher ha scritto:piojo84 ha scritto:...a me da un gran fastidio vederli buttarsi via, io dico cazzo: siete una delle band + grandi del mondo, in un momento di riscossa a livello di opinione pubblica (il periodo di heathen chemistry)e che fate dei microconcertini prefabbricati sempre uguali a loro stessi?poi soprattutto noel: un tempo erano sulla bocca d tutti x ogni cazzata che facevano ora si atteggia da sagrestano di campagna e però al contempo dice d continuare a voler fare musica, ma se la tua vita non è più tesa alla ricerca del successo ("non me ne frega niente di quante copie vendiamo") allora è meglio che t ritiri cazzo :è x questo che spero davvero che smettano entro 2 album, perchè voglio avere d loro 1 bel ricordo. secondo me agli oasis oggi serve un pò di pubblicità (quella che un tempo loro stessi sapevano farsi così bene) sono contento quando si parla di loro per le litigate, ho goduto x la rissa di monaco, riuscite ad immaginare quanti fans in + catturerebbe un concerto diverso dagli altri????LionGallagher ha scritto:Caro drugo mi sà che il tuo giudizio su Liam sia un po' troppo esagerato, gli oasis senza Liam non avrebbero fatto molta strada e se se ne andasse non andrebbero lontani te lo garantisco. A mio parere la qualità delle loro produzioni è calata parecchio, trovo che i primi 3 album siano fantastici comprese b side, mentre da standing in poi si può notare come abbiano ridotto il numero delle canzoni e come non siano + riusciti a tirar fuori pezzi all'altezza di don't look back in anger (rimasto storico) o particolari come listen up o maestosi come All Around The World. Noel prima scriveva una marea di testi mentre ora ne tira fuori pochini, alcuni pezzi come force of nature, getting older e la cover di my generation si potevano già trovare su internet o in bootleg nel 2000. Lo ha detto Noel stesso che è sempre + difficile scrivere le stesse cose in modo diverso, quello di cui hanno bisogno ora gli oasis e che gli ritorni l'ispirazione di un tempo. Per quanto riguarda i live ovvio che quando si portavano dietro violinisti trombettieri e deliri vari come in there and then erano + spettacolari, mentre purtroppo nei live in cui son stato non c'è mai stato niente del genere, e loro effettivamente hanno interagito poco col pubblico. La voce di Liam è cambiata, questo cambiamento è dovuto sia dalla crescita di Liam che da qualche problema dovuto dal troppo fumo e alcohol (o almeno così dicono) e dalla postura che cmq cambierà dal prossimo tour. Io direi di aspettare a buttarli via come gruppo primo perchè mi piaciono anche gli ultimi album secondo perchè un gruppo nel corso della sua carriera può avere alti e bassi, speriamo che riescano ad uscire a testa alta col prossimo album!!! E cmq BE HERE NOW è una figata! Quando Noel dice che è l'album riuscito peggio non sò perchè lo dica, forse legano quelle canzoni alle loro ex donne o solo per lasciare la gente schokkata ma scommetto che sarebbe il suo sogno tirare fuori un'altro album così spesso!! Concludo dicendo che John Lennon diceva di essere Dio, Liam diceva di essere soltanto John.... io dico solo di essere Liam Gallagher! Yeeee yeeeee yeeeaaaahhh!!! ......complimenti a chi ha avuto la voglia di leggere tutto!
è questo che gli manca oggi: stare sulla bocca della gente, perchè la musica ancora c'è, è quella bella e genuina che solo loro hanno fatto negli ultimi 10 anni.
Be effettivamente erano + divertenti come personaggi, io ho iniziato a seguirli nel 95 e di casini se ne sentivano, ma loro erano più giovani ora sono sposati con figli ed è normale che si siano calmati, il ricordo di quei tempi rimane, se continuassero a fare i cazzoni alla loro età non sarebbe poi così bello, certo questo è solo il mio parere, cmq mi trovo a doverti contraddire sul fatto che la loro musica sia sempre bella uguale, come del resto avevo già detto. Ritengo che siano a corto di idee e che i loro pezzi siano calati di qualità , ad esempio per quanto little by little sia un bel pezzo se mi dicessero: scegli tieni little by little o tieni una b side come the masterplan o half the world away cestinerei senza pensarci 2 volte little, e lo stesso vale per pezzi a mio parere di serie b come all in the mind o she is love appaiono sull'album ma non vale nemmeno la metà delle b side presenti in the masterplan, e better man si un bel pezzo divertente in live ma sinceramente fra tutti i pezzi che chiudono gli album... certo questo rimane sempre il mio parere, ma anche quello di molti altri te lo assicuro!! A un gruppo che fà buone canzoni incide l'immagine ma fino a un certo punto, fà cmq successo. Mentre un gruppo che ha una buona immagine casinista quanto vuoi ma fà song di merda non và da nessuna parte. Con questo non voglio dire che gli oasis non abbiano un buon numero di fan ne hanno parecchi e continueranno ad averne compreso me, solo che prima erano all'apice del delirio ed ora il loro periodo d'oro è passato. Speriamo che ritorni!!
piojo84 ha scritto:che c'è evan hai visto del piero in mutande????te l'avevo detto che non aveva il pacco....
comunque lion, è un fatto di gusti:so che la maggior parte dei fans non la pensa come me, ma guarda che anche i b-sides di heathen non scherzano eh....idler's dream se le magna tutte quelle che stanno su masterplan...poi è come t dicevo: i gusti sn gusti
vedi anche le b-sides di scyho o quella di songbird x me non sono da meno, anzi...
piojo84 ha scritto:bravo liam!!!!!!!!! cazzo dov'è l'orgoglio di essere madferit ragazzi?????????siamo in una situazione di merda -voluta dai giornalisti e dall'opinione pubblica musicale- in cui tutti sputano sugli oasis e io stesso ho timore di dire che preferisco la voce di liam su boadc che non su c&a perchè tutti griderebbero al sacrilegio!!!!!!!!!!!liam_ ha scritto:Per riconscere che la voce di liam non è + la stessa non ci volevi tu x ricordarlo.
Mi meraviglio dei fan che gli vanno dietro,le cose che dice in parte sono vere tranne gli insulti a liam,ma cavolo sono i nostri idoli non possiamo tradirli in questo modo se no che cosa ci stiamo a fare qua dentro.
Poi liam xme è una cosa di+ di un idolo,xlui può essere quello che vuole ma tutti i fan di Liam devono difenderlo cavolo ma che fan siete?
Chi è fan di Liam e soprattutto degli Oasis deve difenderli ma dove siete finiti,non capisco la ragione xcui siete in questo forum.mah!
liam_
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti