silvietta ha scritto:lion tu starai in fondo visto che sei alto !!!
nicoletta, io sono sempre stata davanti in prima fila anche se sono 1.60 !!!!! vedrai che ce la facciamo anche questa volta!!
non sarà il solo allora
nicoletta, io sono sempre stata davanti in prima fila anche se sono 1.60 !!!!! vedrai che ce la facciamo anche questa volta!!
nicoletta ha scritto:ke razza di concorrenza è se li metti a 10 euro??!!devi ribassar il prezzo se vuoi farmi concorrenza...
cmq a me va bene anke farli solo ai ragazzi!!!
x qnt riguarda i biglietti mi spiace ma devi esser corretto,non è ke io non voglia stare nelle retrovie e solo ke non li vedo se non sto nei primi posti!!!
gius ha scritto:Lion tiene i posti a tutti!!!
silvietta ha scritto:nicoletta ha scritto:ma il problema non è per me,io mi intrufolo come voglio e ki è con me ke generalmente non è un rompic....o come me e non ama intrufolarsi!!!
..e allora abbandonali tutti al loro destino !!
gius ha scritto:poi gentilmente ce li concedi in uso
LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:ke razza di concorrenza è se li metti a 10 euro??!!devi ribassar il prezzo se vuoi farmi concorrenza...
cmq a me va bene anke farli solo ai ragazzi!!!
x qnt riguarda i biglietti mi spiace ma devi esser corretto,non è ke io non voglia stare nelle retrovie e solo ke non li vedo se non sto nei primi posti!!!
E' concorrenza perkè scrivo ke li faccio meglio e poi la gente li preferisce fatti da me..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti