piojo84 ha scritto:urlo...al concerto al circo max domenica stavo sulla scarpata...
insomma urli..dove stai stai..
piojo84 ha scritto:urlo...al concerto al circo max domenica stavo sulla scarpata...
KIA ha scritto:Stefy ha scritto:KIA ha scritto:Stefy ha scritto:ddgallagher ha scritto:KIA ha scritto:ddgallagher ha scritto:Noel mancava veramente tanto però...
cheers
finalmente qln ke lo ammette!!
beh si..la sua mancanza si sentiva veramente tanto..poi se uno li vedeva per la prima volta era veramente un grande dispiacere nn vedere i gallagher brothers insieme..
Per me è stato lo stesso! CHe tristezza!
infatti io nn c sono andata!!
No! Io non potevo mancare... Non faccio differenze tra Liam e Noel! Per me sono sullo stesso livello... Kia lo so su questa espressione avrai da ridire... Ma ci tengo a precisare che non faccio riferimento al lato artistico, ma solo ad un fattore affettivo Voglio davvero bene ad entrambi...
ma, no, nn ho da ridire affatto...sn io ke sn un caso a parte..
..e credimi mi freno tanto..proprio tanto.. :P
più o meno siKIA ha scritto:piojo84 ha scritto:urlo...al concerto al circo max domenica stavo sulla scarpata...
piojo84 ha scritto:più o meno siKIA ha scritto:piojo84 ha scritto:urlo...al concerto al circo max domenica stavo sulla scarpata...
Evan ha scritto:fantastico!in acquiesce liam ha dato spettacolo
KIA ha scritto:Evan ha scritto:fantastico!in acquiesce liam ha dato spettacolo
manco l'avesse scritta lui!!
nn sgridatemi please..mi viene naturale..lo sapete ke sono una NOELIE dipendente!!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti