porzel ha scritto:tra l'altro dal palaverde alla stazione ci arrivi come? ci sono autobus?
mi hanno detto che probabilmente metteranno un bus...oppure ci sono i taxi...o l'alternativa camminatina al fresco
porzel ha scritto:tra l'altro dal palaverde alla stazione ci arrivi come? ci sono autobus?
14 ha scritto:porzel ha scritto:tra l'altro dal palaverde alla stazione ci arrivi come? ci sono autobus?
ma accompagnala tu, maleducato!
porzel ha scritto:14 ha scritto:porzel ha scritto:tra l'altro dal palaverde alla stazione ci arrivi come? ci sono autobus?
io ho una suzuki ignis di merda (la riconoscerete perchè ha la scritta "oasis" dietro ahaha che tamarrata), è già tanto se ci stanno le persone che vengono con me al concerto
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:14 ha scritto:porzel ha scritto:tra l'altro dal palaverde alla stazione ci arrivi come? ci sono autobus?
io ho una suzuki ignis di merda (la riconoscerete perchè ha la scritta "oasis" dietro ahaha che tamarrata), è già tanto se ci stanno le persone che vengono con me al concerto
tangagolf ha scritto:appena prenotato il Bed&breakfast se la fidanzata mi dà buca vado solo con due biglietti cazzi suoi!! E' il mio primo concerto non sto più nella pelle è l'evento del mio 2009 nemmeno la laurea sarà così importante!!!!!!!!!
La scaletta sarà quella di Milano????
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti