union jack ha scritto:paulsmith ha scritto:union jack ha scritto:paulsmith ha scritto:union jack ha scritto:paulsmith ha scritto:union jack ha scritto:paulsmith ha scritto:union jack ha scritto:tin tin tin tin SORSONE...
si si a forza di sorsoni hai iniziato a inneggiare L'OMINO CON I PIERCING...
e cmq il figlio di galliani è un travestito..
a me dispiace un sacco non aver conosciuto il tipo con il crocifisso attaccato all'orecchio e l'anello di Frodo..
non si poteva vedere conciato in quel modo..
anche te però che non lasciavi neppure per un attimo la vodka lemon dovevo chiederti il permesso per fare un sorso!!!..cmq forse era meglio partire alle 6.30 sei d'accordo custode ufficiale della vodka lemon..
io volevo dormire là ma il nervosismo di nicolino non me l'ha permesso..
cmq il nicolino mi ha confessato che un po' si vergognava a sentire suo fratello cantare i binario e tiziano ferro....la prossima volta ti lasciamo al lella market. il troione me lo ricordo anch'io chi è quel drago che ha la sua foto.
beh anch'io mi vergognavo..
nicolino dovrebbe tagliarsi i capelli.. cazzo si crede aldo montano..
e poi i jeans tirati su alla pescatora non si potevano vedere..
così come la tua stiratura chimica
in effetti la stiratura chimica è da "in mezzo a una via".più che aldo montano il nicolino si sente come il bomber del calzadonia. Ma chi lo vince campioni stasera????
ale ale ale troione ale
più che da in mezzo a una via direi in mezzo a una piazza.. come quella che ti ritrovi in testa se la fai una seconda volta ... BOMBER..
nicolino sarebbe anche ora che chiamasse la molinaro a farsi dare una spuntatitina.. in testa ha un nido di rondini..
LUPO STARDUST E DORIAN.. IL TRITTICO DEL PLASTIC..
dante come di caprio.. MA DOOVVVEEEE???!!
dai non puoi negare l'evidenza dante è praticamente identico a leo!!!!!
ed è biscottone boriello-milan,ho sentito l'omino con i piercing ed è soddisfatto..l'inter ha già venduto materazzi per fare posto ad arrieta e spagnoli alla juve più che tirare le punizioni gli fanno fare la bariera.
AND AS YOU FACE YOUR DISEASE YOU CAN SQUEEZE INTO THE EMEROR'S CLOTHES
povero giuffrida! secondo me si è impiccato..
mi ha chiamato paga e mi ha detto che l'omino con i piercing ha già preparato lo striscione "APPOSTATI CON BORRIELLO... IN TRIBUNA"..
spagnoli è più forte di blasi quindi giocherà titolare..
arrieta non so se te ne sei accorto ma quando è stato scelto ha tirato un bestemmione incredibile! che asino.. spero finisca a cantare con i macilo agro alla MADONA DE MARZ..
e poi finiscila di mettere citazioni delle canzoni degli oasis.. che sarà 2 mesi che li ascolti
THERE ARE MANY THINGS THAT I WOULD LIKE TO SAY TO U BUT I DON'T KNOW WHY..
e lunedì... VINO VINO VINO VINO