pino ha scritto:Infatti tu al jammin festival non c'eri....
e te stavi li a tirare le bottiglie alla band buffone non meriti nemmeno più risposte
pino ha scritto:Infatti tu al jammin festival non c'eri....
klelia ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!Admin pensaci tu please
BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!Admin pensaci tu please
ma klelia potresti pensare anche ai tuoi topic!
credi che questo sia dagenerato? perfetto non lo consultare!
personalmente posso solo dire che se leggete il post iniziale e vi limitate a rispondere a quello e non a scrivere cazzate e insultare, sicuramente il topic potrebbe continuare civilmente e senza offese!
è evidentemente un argomento che scotta e che fa innervosire qualcuno ma non vedo la necessità di chiuderlo anche perchè quì si confrontano due linee di pensiero: quelli che danno ragione al comportamento di Liam e quelli che invece non lo tollerano..
ovviamente confrontarsi vuol dire anche usare parole forti, l'importante è non uscire fuori tema
fino ad ora tu hai postato soltanto richieste di chiusura topic, però non hai mai ad esempio commentato il comportamento di liam (il fulcro del topic).. cerca di non andare off!
baci
BornOnDifferentCloud ha scritto:boh, vabbè pensala come vuoi però almeno non metterci il carico da dieci sui commenti degli altri..
enfatizzando le cazzate e chiedendo l'intervendo divino alimenti solo la polemica invece di sedarla..
se ci sono degli eccessi bisogna ignorarli.. e poi scusa ma se sei la prima a dire che vai off topic cosa ti aspettidagli altri che facciano quello che non fai tu, ossia esere coerenti con l'argomento principale?
boh..
silvietta ha scritto:allora ..io non c'ero a imola purtroppo (a milano sì )..ma posso capire la delusione di chi si aspettava un concerto un po' + corposo e si è sentito "abbandonato" da liam..non sono per una condanna totale della band però stavolta secondo me gli oasis hanno sbagliato
1. non è la prima volta che liam ha problemi di voce, quindi prima di organizzare la scaletta delle varie date lui e noel (non tanto gli organizzatori del tour, tanto a comandare sono solo loro due) devono tenere in considerazione questa cosa: meglio una data in meno ma tutte le altre fatte bene che tante date con esibizioni da 1 ora circa.
2. se vogliono proprio concedersi così tanto ai fans allora devono spartirsi di + il palco e noel deve contribuire di + con il canto in modo che liam possa recuperare un po' di fiato
3. per chi dice che sono stati presi alla sprovvista.. io non li scuso così tanto perchè gli oasis non sono i primi pivellini del villaggio, hanno alle spalle 10 anni di carriera e non ritengo che imbracciare una chitarra e suonare a caso 3 o 4 canzoni acustiche sia per noel un gran problema!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti