MA QUANTE SPARATE INUTILI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio giu 16, 2005 11:18 am

pino ha scritto:Infatti tu al jammin festival non c'eri....

e te stavi li a tirare le bottiglie alla band :lol: buffone non meriti nemmeno più risposte ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il gio giu 16, 2005 11:23 am

BASTA!!!!!!!!!!Admin pensaci tu please

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio giu 16, 2005 11:36 am

klelia ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!Admin pensaci tu please

ma klelia potresti pensare anche ai tuoi topic!
credi che questo sia dagenerato? perfetto non lo consultare!

personalmente posso solo dire che se leggete il post iniziale e vi limitate a rispondere a quello e non a scrivere cazzate e insultare, sicuramente il topic potrebbe continuare civilmente e senza offese!

è evidentemente un argomento che scotta e che fa innervosire qualcuno ma non vedo la necessità di chiuderlo anche perchè quì si confrontano due linee di pensiero: quelli che danno ragione al comportamento di Liam e quelli che invece non lo tollerano..

ovviamente confrontarsi vuol dire anche usare parole forti, l'importante è non uscire fuori tema ;)

fino ad ora tu hai postato soltanto richieste di chiusura topic, però non hai mai ad esempio commentato il comportamento di liam (il fulcro del topic).. cerca di non andare off!

baci
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il gio giu 16, 2005 11:39 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:
klelia ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!Admin pensaci tu please

ma klelia potresti pensare anche ai tuoi topic!
credi che questo sia dagenerato? perfetto non lo consultare!

personalmente posso solo dire che se leggete il post iniziale e vi limitate a rispondere a quello e non a scrivere cazzate e insultare, sicuramente il topic potrebbe continuare civilmente e senza offese!

è evidentemente un argomento che scotta e che fa innervosire qualcuno ma non vedo la necessità di chiuderlo anche perchè quì si confrontano due linee di pensiero: quelli che danno ragione al comportamento di Liam e quelli che invece non lo tollerano..

ovviamente confrontarsi vuol dire anche usare parole forti, l'importante è non uscire fuori tema ;)

fino ad ora tu hai postato soltanto richieste di chiusura topic, però non hai mai ad esempio commentato il comportamento di liam (il fulcro del topic).. cerca di non andare off!

baci

sai perke non l'ho commentato??!!
perke l'ho commentato in altri topic fotocopia!
di topic credo di averne aperti max 3
perke credo nell'ordine del forum!
l'unica cosa ke si nota in questo topic sn sl gli eccessi di testosterone,state solo facendo i galletti

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio giu 16, 2005 11:43 am

boh, vabbè pensala come vuoi però almeno non metterci il carico da dieci sui commenti degli altri..

enfatizzando le cazzate e chiedendo l'intervendo divino alimenti solo la polemica invece di sedarla..

se ci sono degli eccessi bisogna ignorarli.. e poi scusa ma se sei la prima a dire che vai off topic cosa ti aspettidagli altri che facciano quello che non fai tu, ossia esere coerenti con l'argomento principale?

boh.. :roll:
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il gio giu 16, 2005 11:46 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:boh, vabbè pensala come vuoi però almeno non metterci il carico da dieci sui commenti degli altri..

enfatizzando le cazzate e chiedendo l'intervendo divino alimenti solo la polemica invece di sedarla..

se ci sono degli eccessi bisogna ignorarli.. e poi scusa ma se sei la prima a dire che vai off topic cosa ti aspettidagli altri che facciano quello che non fai tu, ossia esere coerenti con l'argomento principale?

boh.. :roll:

non vado off topic sui topic importanti
vi ho solo fatto notare quanto eravate infantili e poco corretti ed educati nel manifestare i vostri pensieri

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda silvietta il gio giu 16, 2005 11:53 am

allora ..io non c'ero a imola purtroppo (a milano sì :))..ma posso capire la delusione di chi si aspettava un concerto un po' + corposo e si è sentito "abbandonato" da liam..non sono per una condanna totale della band però stavolta secondo me gli oasis hanno sbagliato

1. non è la prima volta che liam ha problemi di voce, quindi prima di organizzare la scaletta delle varie date lui e noel (non tanto gli organizzatori del tour, tanto a comandare sono solo loro due) devono tenere in considerazione questa cosa: meglio una data in meno ma tutte le altre fatte bene che tante date con esibizioni da 1 ora circa.

2. se vogliono proprio concedersi così tanto ai fans allora devono spartirsi di + il palco e noel deve contribuire di + con il canto in modo che liam possa recuperare un po' di fiato

3. per chi dice che sono stati presi alla sprovvista.. io non li scuso così tanto perchè gli oasis non sono i primi pivellini del villaggio, hanno alle spalle 10 anni di carriera e non ritengo che imbracciare una chitarra e suonare a caso 3 o 4 canzoni acustiche sia per noel un gran problema!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda ed_wallets il gio giu 16, 2005 11:58 am

silvietta ha scritto:allora ..io non c'ero a imola purtroppo (a milano sì :))..ma posso capire la delusione di chi si aspettava un concerto un po' + corposo e si è sentito "abbandonato" da liam..non sono per una condanna totale della band però stavolta secondo me gli oasis hanno sbagliato

1. non è la prima volta che liam ha problemi di voce, quindi prima di organizzare la scaletta delle varie date lui e noel (non tanto gli organizzatori del tour, tanto a comandare sono solo loro due) devono tenere in considerazione questa cosa: meglio una data in meno ma tutte le altre fatte bene che tante date con esibizioni da 1 ora circa.

2. se vogliono proprio concedersi così tanto ai fans allora devono spartirsi di + il palco e noel deve contribuire di + con il canto in modo che liam possa recuperare un po' di fiato

3. per chi dice che sono stati presi alla sprovvista.. io non li scuso così tanto perchè gli oasis non sono i primi pivellini del villaggio, hanno alle spalle 10 anni di carriera e non ritengo che imbracciare una chitarra e suonare a caso 3 o 4 canzoni acustiche sia per noel un gran problema!

quoto :!:
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio giu 16, 2005 12:15 pm

ma magari sono voluti venire lo stesso perchè non considerano l'italia un paese di serie B..

..quindi potremmo anche sentirci orgogliosi!

e poi dai sono venuti in un contesto più "leggero" come può essere il festival piuttosto che magari un loro concerto!

io pure sono stato a milano (2 volte), a roma, a manchester e ora ci riandrò.. se fossi andato all'hjf solo x loro non avrei non potuto far caso al fatto che quello era il loro 3 concerto di seguito e che sicuramente la prestazione non sarebbe stata ottimale!
(e poi non dite che è una cosa impossibile da fare, soprattutto x un fan disposto a girare il mondo x loro)

ecco perchè io non vedo il motivo di tutto questo accanimento ;)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio giu 16, 2005 12:15 pm

ma magari sono voluti venire lo stesso perchè non considerano l'italia un paese di serie B..

..quindi potremmo anche sentirci orgogliosi!

e poi dai sono venuti in un contesto più "leggero" come può essere il festival piuttosto che magari un loro concerto!

io pure sono stato a milano (2 volte), a roma, a manchester e ora ci riandrò.. se fossi andato all'hjf solo x loro non avrei non potuto far caso al fatto che quello era il loro 3 concerto di seguito e che sicuramente la prestazione non sarebbe stata ottimale!
(e poi non dite che è una cosa impossibile da fare, soprattutto x un fan disposto a girare il mondo x loro)

ecco perchè io non vedo il motivo di tutto questo accanimento ;)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Live