Albertin0 ha scritto:piojo84 ha scritto:ao sarò un liamista strano ma se devo scegliere un concerto senza liam o senza noel preferisco il primo!!!!!
Allora non sei un Liamista!
INFATTI !
Albertin0 ha scritto:piojo84 ha scritto:ao sarò un liamista strano ma se devo scegliere un concerto senza liam o senza noel preferisco il primo!!!!!
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:lei non parla di concerto come se dovesse andare a sentire le canzoni del gruppo per lei il concerto è vedere Noel!!
un'ultima cosa...nn t sembra d essere un tantino drastico
e frettoloso nel descrivermi?!!..in fondo mi conosci solo da...mai!!!
britgirl ha scritto:SPIEGATA BENISSIMO,
ANCHE SE IO TI AVEVO CAPITA BENISSIMO
FIN DALL'INIZIO,
PERCHè LO SAI CHE LA PENSO COME TE !
LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:lei non parla di concerto come se dovesse andare a sentire le canzoni del gruppo per lei il concerto è vedere Noel!!
No non mi sembra. Io non descrivo te e il tuo carattere, non ti conosco affatto, ma scrivo in base a ciò che dici.
La differenza la noto sia se manca nei bootlegs sia nei live quando lo dovrei avere davanti e non c'è.
Non vedo che differenza ci sia da sentire il live nel bootleg o vederlo dal vivo, l'unica differenza che ci trovo è che dal vivo è molto più bello.
Le uniche differenze se c'è Noel stanno in: poterlo vedere, poter sentire le sue 4 canzoni, poterlo sentire come seconda voce.
Certo tutte cose che rendono il live molto più bello, se posso scegliere se andare ad un concerto con tutti o uno senza Noel è ovvio che scelgo con tutti. Ma se sò che Noel non c'è io rimango un fan degli oasis e finche potrò andare a sentire Cigarettes And Alcohol cantata anche solo da Liam ci andrò.
KIA ha scritto:britgirl ha scritto:SPIEGATA BENISSIMO,
ANCHE SE IO TI AVEVO CAPITA BENISSIMO
FIN DALL'INIZIO,
PERCHè LO SAI CHE LA PENSO COME TE !
MENOMALE!
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:lei non parla di concerto come se dovesse andare a sentire le canzoni del gruppo per lei il concerto è vedere Noel!!
No non mi sembra. Io non descrivo te e il tuo carattere, non ti conosco affatto, ma scrivo in base a ciò che dici.
La differenza la noto sia se manca nei bootlegs sia nei live quando lo dovrei avere davanti e non c'è.
Non vedo che differenza ci sia da sentire il live nel bootleg o vederlo dal vivo, l'unica differenza che ci trovo è che dal vivo è molto più bello.
Le uniche differenze se c'è Noel stanno in: poterlo vedere, poter sentire le sue 4 canzoni, poterlo sentire come seconda voce.
Certo tutte cose che rendono il live molto più bello, se posso scegliere se andare ad un concerto con tutti o uno senza Noel è ovvio che scelgo con tutti. Ma se sò che Noel non c'è io rimango un fan degli oasis e finche potrò andare a sentire Cigarettes And Alcohol cantata anche solo da Liam ci andrò.
GUARDA, DICO QUESTE COSE E CONCLUDO!
NN T PUOI PERMETTERE D DIRE KE PUOI GIUDICARMI
IN BASE A QUELLO KE SCRIVO, XKè A MIO AVVISO E DALLA
TUA ENNESIMA RISPOSTA, HAI CONTINUATO A NN
CAPIRMI AFFATTO! NN KE CIO' M'INTERESSI IN PARTICOLAR
MODO, SOLO NN VOLEVO ESSERE FRAINTESA. VAI A VED I GIGS
KE VUOI COME VUOI E PENSA QUELLO KE T PARE, MA FAMMI
UNA CORTESIA.. METTITI NELLA POSIZIONE D PENSARE KE POTRESTI
SBAGLIARTI NEL VALUTARE QLN O QLS E LA PROX VOLTA (NN CN
ME, XKè SPERO KE NN C SIA) NN T SBILANCIARE TROPPO NEL
PARLARE D ALTRI D CUI NN SAI NULLA! IO NN L'HO FATTO, EVAN
NN L'HA FATTO, LA BRIT NN L'HA FATTO..E ABBIAM ESPRESSO
TUTTI PARERI DIVERSI, MA RIMANENDO NELLE RIGHE; L'UNICO
KE SI E' SPINTO OLTRE TIRANDO CONCLUSIONI SU UNA PERSONA
SEI STATO TU! SE QUI X ESPRIMERE IL TUO PENSIERO, EBBENE,
CONTINUA A FARLO, MA PARLA D TE E X TE..NN D ME E DI
QUELLO KE SECONDO TE FACCIO O NN FACCIO, PENSO O NN PENSO..
NN SEI NELLA POSIZIONE D POTERLO FARE!
MI DISPIACE X GLI ALTRI SE MI SN DILUNGATA SU UN ARGOMENTO
KE NN RIGUARDA IL TOPIC.
...o calmi eh che la mia propensiopne per liam non è definitiva e posso sempre passare dall'altra parte...no skerzo sono un liamista molto moderato che scende senza problemi a patti con i noelisti... so più le volte che so indeciso quasi...britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:piojo84 ha scritto:ao sarò un liamista strano ma se devo scegliere un concerto senza liam o senza noel preferisco il primo!!!!!
INFATTI !
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti